29 luglio 2013

Testati da voi: Dr. Martens vegan

Riccardo, un nostro lettore della provincia di Latina, ci scrive che ha acquistato recentemente un paio di classiche Dr. Martens naturalmente in versione vegan e... eccole qua, in tutto il loro splendore!
Si sono rivelate da subito molto morbide e portabili senza problemi, mentre Riccardo si ricordava che anni fa con delle Dr. Martens tradizionali c'era bisogno di un certo periodo di assestamento per evitare vesciche & co.
Questo paio è stato acquistato presso Amazon senza spese di spedizione, con la possibilità del reso gratuito. I prezzi fluttuano di tanto in tanto, quindi conviene tenerli d'occhio e approfittare di qualche promozione!





2 commenti:

  1. Ciao a tutti!
    Anche io ho comprato da poco lo stesso modello delle Dr Martens vegan. Ho notato però che sono leggermente più piccole della solita misura, secondo me sono mezza taglia più piccole delle classiche in pelle, ma comunque mi stavano giuste lo stesso.

    Saluti!

    Elena

    RispondiElimina
  2. grazie per la tua integrazione Elena!
    mandateci tutte le vostre quando vedete dei modelli che avete acquistato, così che i futuri "acquirenti" si possano regolare sempre meglio :-)

    RispondiElimina