31 luglio 2013

Testati da voi: Gabry di VeganShoes

Pubblichiamo oggi la recensione che ci ha inviato Lisa da Latina a proposito di un acquisto al nostro negozio-amico VeganShoes, dove di norma ci serviamo anche noi di Stiletico.

Strepitose, comodissime, di ottima qualità e 100% animal-friendly -- le mie nuove scarpe Veganshoes rispondono a TUTTI questi requisiti e non potrei esserne più felice!
Giovedì scorso ho ordinato le scarpe dal sito web e la sera stessa Romina, la titolare di Veganshoes, mi inviava una email per dire che le scarpe erano già state imballate e consegnate al corriere. La gentilezza, disponibilità e professionalità di Romina mi hanno lasciata senza parole. Ho avuto delle difficoltà in fase di registrazione al sito e Romina si è tenuta costantemente in contatto fino alla risoluzione del problema.

 
















Le scarpe sono fantastiche. Ho acquistato il modello Gabry color arancione. Ero un po' preoccupata per la calzata perché ho la pianta del piede un pochino larga e occasionalmente ho problemi con scarpe che stringono troppo. La tomaia in microfibra è talmente morbida che il piede entra comodamente senza alcun problema. Anche l'altezza della zeppa, alla quale io non sono abituata perché porto sempre scarpe basse, non mi ha creato alcun problema: questi sandali sono ultra comodi e leggeri.
Sono davvero soddisfatta del mio primo acquisto su Veganshoes e sono certa che non passerà troppo tempo dal mio prossimo ordine!


Nessun commento:

Posta un commento