28 agosto 2013

Testati da voi: abbigliamento donna by People Tree


Oggi torniamo a parlare di People Tree con la recensione che ci ha inviato Ekaterina, il suo responso è molto positivo e ci fa davvero piacere. Ma, bando alla ciance, ringraziamo la nostra amica lettrice per aver condiviso la sua esperienza con tutte noi e le lasciamo subito la parola:
 
Premesso che in fatto di gusti sono particolarmente esigente, mi piacciono molto i capi vintage e fino ad ora non ero mai riuscita a trovare qualche marca eco-bio che soddisfasse pienamente i miei gusti. Di People Tree avevo sentito parlare da questo blog e mi avevano subito colpito lo stile del marchio. Allora ho deciso di approfittare dei saldi per comprare qualcosina. 


Le spese di spedizione sono molto abbordabili, all’incirca dieci sterline. Hanno parecchie cose carine, l’unica cosa bisogna stare attenti alle varie composizioni in quanto non tutto è vegan al 100%. I capi che ho scelto io sono tutti 100 % cotone biologico e sono tutti made in India. 
La spedizione è stata abbastanza veloce, ci è voluto circa una settimana lavorativa. Ero molto titubante riguardo alle taglie, io porto una S di norma e non sapevo la loro vestibilità ho deciso di prendere una 10 e devo dire che mi calzano a pennello. In più essendomi registrata per la prima volta al loro sito ho ricevuto un ulteriore sconto del 10%.  I capi sono veramente morbidissimi al tatto. I vestitini li porto con una cinturina in vita e devo dire che mi piacciono moltissimo. 

 
Hanno anche una scelta, anche se un pochino limitata, da uomo. In più ho visto che vendono anche dei pacchetti chiamati goody bags che al prezzo di 35 sterline puoi ricevere quattro capi “sorpresa” del valore di 150 sterline, logicamente essendo un pacchetto convenienza non si possono scegliere. La cosa mi ha molto incuriosita e per sicurezza ho mandato un email chiedendo se nel pacchetto c’era la possibilità di non ricevere nulla in pelle, cuoio o seta. Loro sono stati super gentili e mi hanno risposto molto velocemente dicendomi che il pacchetto non dovrebbe contenere nulla del genere perchè sono tutti capi di media pesantezza, quindi adatti per la mezza stagione. Questo pacchetto mi incuriosisce parecchio e penso sarà il mio prossimo acquisto.

Nessun commento:

Posta un commento