16 settembre 2013

New Balance da donna in saldo su Javari

New Balance offre una vasta scelta di calzature sportive interamente in materiali sintetici, e si trovano facilmente anche qui in Italia, però sappiamo tutti che ormai non è altrettanto facile trovare modelli non confezionati in Asia...ebbene su Javari ce ne è più di uno made in UK. Come di consueto bisogna controllare le etichette per evitare pellame animale, intanto oggi vogliamo segnalare in particolare questo modello da donna che al momento è in saldo e c'è ancora una discreta scelta di numero.

£56.25 £75.00

Il negozio ormai è stato pluritestato con successo e ricordiamo che la spedizione è gratuita a livello internazionale, l'eventuale reso invece è gratuito solo per i residenti nel Regno Unito.
Le New Balance di solito calzano poco, nella nostra esperienza è sempre andato perfetto un numero in più rispetto all'abituale e comunque è preferibile tenersi larghe con le misure, tanto nel peggiore dei casi basta mettere una soletta e non si perde in comodità, e proprio in quanto a comodità, e funzionalità, possiamo dire di essere sempre rimaste pienamente soddisfatte con il brand!

mod. W770bp2

Nessun commento:

Posta un commento