5 ottobre 2013

Anfibi Camminaleggero in promozione!




Ormai tutti i nostri lettori e le nostre lettrici conosceranno Camminaleggero, uno dei marchi made in Italy vegan al 100% che da anni produce calzature che durano nel tempo, riprendendo la tradizione artigianale e il gusto tipicamente italiani.
Ora è in atto una promozione favolosa per chi ha sempre desiderato un paio di anfibi Camminaleggero, nelle due versioni da uomo e da donna: per chi ordina entro il 26 ottobre c'è uno sconto molto corposo per il modello classico, ovvero 120 euro invece di 150, spese incluse.
Vi ricordiamo tra l'altro che nel caso la misura non fosse perfettamente adatta ai vostri piedi, è possibile il reso gratuito, insomma un servizio davvero inappuntabile.

In  tempi di crisi come i nostri, comprare un paio di scarpe come queste significa, come succedeva un tempo, fare un investimento a lungo termine: sono calzature che durano anni, resistenti alle intemperie e all'uso quotidiano. Per noi di Stiletico, ne vale la pena.

Per qualunque dubbio, contattate Carolina, la responsabile di Camminaleggero, anche tramite la pagina FB,  vi aiuterà a scegliere la taglia e ad accordarvi sulle modalità di spedizione.

7 commenti:

  1. Bellissimi, quasi quasi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, la tentazione è forte...se li prendi mandaci la recensione!

      Elimina
  2. Un'occasione imperdibile... ne ho approfittato! Grazie della segnalazione, e ovviamente non mancherò di mandarvi un resoconto!
    Evelina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto, aspetteremo la review con ansia! ;-)

      Elimina
  3. Finalmente! E' da uno o due anni che ho la tentazione di comprarli ma rinuncio per il prezzo..stavolta mi sa che mi faccio un regalo *_*

    RispondiElimina