16 novembre 2013

Testati da voi: sneakers Homer Katagami by Keep


Oggi pubblichiamo la prima recensione che riceviamo sul marchio Keep, interamente vegan-friendly e già reperibile in Italia sul negozio cruelty-free Panta Rei.
La nostra amica Alice ha approfittato dei saldi in corso sul negozio per regalarsi un paio di Homer - versione Katagami - ed è stata così carina da condividere la sua esperienza con tutti noi.
Grazie Alice, ti lasciamo subito la parola per i dettagli:

Acquistate sul sito Pantarei Store in saldo a 55 euro più spedizione gratuita (in quel momento), e rapida direi.
Allora...premesso che sono abituata a modelli più "slim" tipo le converse, con queste che sono simili alle vans devo abituare l'occhio...perchè le vedo un po' larghine sul davanti ed effettivamente pur avendo preso un 37, sul davanti sono un po' vuote, vedrò come rimediare, magari mettendo una soletta.


Per il resto promosse: leggerissime (il cotone sembra un po' cartoncino, non so spiegarvelo! magari è perchè sono nuove? mah), indossate per la prima volta e testate dal pomeriggio alla sera camminando...bè nemmeno una bolla o un dolorino!
Insomma sono sicuramente promosse anche se - ma questo dipende dal gusto personale - apprezzo di più i modelli genere converse.
Se volete avere ulteriori info, ci sono i commenti, altrimenti scrivevo un papiro. 

Nessun commento:

Posta un commento