6 dicembre 2013

Gruppo acquisto Stiletico: Quagga


Chi ci segue sulla nostra nuova pagina Facebook lo ha già appreso da qualche settimana, ma ora vogliamo parlarvene anche qui, per tutti quelli che non hanno un account Fb e sono però innamorati dello stile e della qualità Quagga
A grande richiesta, vi riproponiamo infatti il gruppo d'acquisto Stiletico per i capi di abbigliamento Quagga: i favolosi giacconi anti-freddo che già da un bel po' di tempo tenevamo d'occhio e che alcuni di voi ci avevano già segnalato dopo averli testati.


Dati i prezzi non alla portata di tutti in tempi di crisi, Quagga ci ha gentilmente accordato lo status (ok, è ufficioso, ma pur sempre efficace!) di gruppo d'acquisto solidale consentendoci di acquistare i loro capi a un prezzo eccezionalmente scontato del 30%. Sono disponibili modelli per donna e per uomo, in alcuni colori basic, tutti portabilissimi. 
Vi ricordiamo inoltre che i marchio è totalmente vegan e con una attenzione assoluta per l'eco-sostenibilità della produzione, come potete leggere più in dettaglio sul loro sito.


















Come fare per ricevere il listino con prezzi scontati e modelli?
Semplice, scrivete a nome del gruppo d'acquisto Stiletico al nostro referente per il marchio, Stefano, all'indirizzo email social@quagga.it o anche a noi al consueto indirizzo stiletico@gmail.com.
Diversi capi sono già stati venduti e a breve pubblicheremo delle recensioni, ma vi possiamo già anticipare tutte molto positive. Se avete perplessità circa la taglia da scegliere chiedete a Stefano ma anche a noi direttamente, visto che abbiamo avuto già il piacere di testare proprio il modello da donna proposto qui nella foto in alto.

Naturalmente, tutto rigorosamente made in Italy.

Nessun commento:

Posta un commento