9 dicembre 2013

Testati da voi: winter boots by Wills


Vi abbiamo segnalato il nuovo brand Wills proprio di recente e con grande piacere pubblichiamo oggi la prima recensione. A mandarcela è la nostra amica lettrice Valentina che è rimasta molto soddisfatta sotto tutti i punti di vista.
Ringraziamo Valentina (titolare del negozio-amico The Green Lady) per il suo prezioso resoconto ed ecco subito a voi i dettagli:

Una delle difficoltà nel comprare da aziende etiche è proprio il prezzo molto alto, soprattutto in un periodo come questo.

Recentemente però un ho trovato la soluzione: Wills Vegan Shoes, un nuovo brand inglese che offre un’ottima qualità a prezzi molto più abbordabili del solito.

I modelli sono comodissimi ma non “hippie” o fuori moda, anzi...sono allo stesso tempo sportivi e cool. Io ho comprato un paio di stivali alti in eco-suede con zeppa interna e foderati in finta lana: sono fantastici!

Non sembra di averli addosso, calzano regolarmente e, soprattutto, tengono le gambe e i piedi al caldo, senza rinunciare all’eleganza!


Avendoli comprati appena aperto il negozio, hanno avuto un problema organizzativo e me li hanno spediti in ritardo, ma…Will, il produttore, mi ha subito contattata scusandosi e mostrando tutta la SERIETA’ e disponibilità dell’azienda inviandomi un altro paio di scarpe gratis a scelta.
Così mi sono arrivati anche gli stivaletti corti alla caviglia sempre in eco-suede e con zeppa interna: praticissimi e facilmente abbinabili, soprattutto se indossati con i leggins e un abito in maglia.  


Anche le rifiniture sono curatissime: all’interno un'etichetta riporta il luogo di produzione, Portogallo, e il simbolo della Vegan Society, mentre sul tacco vi è ricamata la marca. 


Altra cosa importante, sono molto resistenti all’acqua, “non fanno una piega” quando piove! Consigliatissimi a tutte!

1 commento:

  1. Ciao, domanda per Valentina: vorrei prendermi gli stivaletti, ma nella descrizione del prodotto viene consigliato di prendere un numero più grande, dato che la scarpa è imbottita...dalla tua esperienza cosa ne dici? Io porto il 37-38 e ho il piede magrissimo. Ad esempio delle scarpe Beyond skin, mi sta giusto il numero 4UK, cioè il 37EU...sono molto incerta su quale numero optare in questo caso. Grazie per la recensione...volevo fare un acquisto da quando il negozio ha aperto, ma solo leggendo il tuo commento mi sono convinta!

    RispondiElimina