2 marzo 2014

Vegan bags su Fashion Conscience

Fashion Conscience

Su Fashion Conscience, shop on line made in England, nuovi arrivi vegan bags: andiamo subito a conoscerli!
Intramontabile e sempre comodo lo zainetto qui sotto in una originale versione vegan horse print con una tasca davanti e due laterali, in faux leather. In vendita a £ 55, disponibile in vari colori: brown, black, navy e red.
 

Minimalista e di tendenza Ellie è una cross body in vegan leather, capiente quanto basta, da indossare con un abbigliamento sportivo casual. La trovate a £ 42,50 nei colori grigio, nero, verde menta e beige. 


Christel è invece una tote bag realizzata in faux leather traforata. 36 x 18 x 26 cm. sono le sue misure e £ 65 è il suo prezzo. Ci piace nei colori primaverili fucsia e verde.
   


Su Fashion Conscience disponibili anche nuovi modelli del brand vegan 100% Melie Bianco: in particolare vi segnaliamo Fergie una oversize bag che ha il suo punto forte nella versatilità: potete indossarla a mano, a tracolla oppure come messenger bag.  Il suo prezzo è di £ 88

Vegan Slouchy Fergie Oversize Bag

Inserendo il codice FAIR20 avrete diritto al 20% di sconto mentre le spese di spedizione ammontano a £ 12,00

 alt=


1 commento:

  1. Bellissimo sito, ma mi pare assurdo che la spedizione aumenti di 6£ ogni pezzo acquistato, oltre ai 12 iniziali che sono già tanti rispetto ai concorrenti...

    RispondiElimina