16 aprile 2014

Testati da voi: Hellen High Heels by EcoVeganShoes


Era da un pò che su queste pagine non si parlava di EcoVeganShoes, ma sulla pagina Facebook di Stiletico abbiamo segnalato news e promozioni sul brand anche di recente, e la nostra amica Cristina ha approfittato dei saldi per acquistare queste splendide Hellen (il modello è disponibile anche in black e nude).
I saldi sul negozio dovrebbero terminare subito dopo Pasqua, dunque c'è ancora qualche giorno per risparmiare del 50%. E dopo questa premessa, ringraziamo Cristina per il resoconto e le lasciamo subito la parola:

Ho approfittato dell'offerta a metà prezzo, quindi le ho pagate 37,50 sterline più 10 sterline per la spedizione. Ho fatto l'ordine il 31 Marzo e mi sono state consegnate il 14 aprile, con firma alla ricezione del pacco. 


Purtroppo l'imballo lasciava a desiderare...un sacco di plastica e dentro direttamente la scatola delle scarpe che è arrivata tutta schiacciata. Per fortuna le scarpe erano intatte!

 
Ho ordinato il numero 39 (che è il numero che porto io) e la calzata è precisa. Le scarpe sono fatte veramente bene: le cuciture precise, non un filo che sporge, non un difetto. Sono pienamente soddisfatta del prodotto che consiglio per etica e qualità!

Ho scelto il colore rosso perchè lo trovo ideale sia per l'inverno che per l'estate.
  
 
Le scarpe sono davvero comode anche per me che non sono assolutamente abituata ai tacchi, ma devo anche dire che l'acquisto è così recente che non ho ancora avuto occasione di portarle a lungo. 
Infine, segnalo un'altra nota positiva: nella confezione viene fornita anche una coppia di plantari Ortholite extra ed un sacchetto profumato per i cassetti:


Nessun commento:

Posta un commento