2 aprile 2014

Vendesi cappotto nero by VauteCouture (VENDUTO!)


Ecco qui una super-occasione di risparmio per uno splendido cappotto VauteCouture, brand sinonimo di etica e alta qualità, e più volte recensito su queste pagine. L'annuncio ci arriva dalla nostra amica Sara ed è diretto alle donne taglia M abbondante. A voi subito tutti i dettagli:

Ciao a tutte,
ho deciso a malincuore di vendere uno dei miei cappotti VauteCouture. Si tratta del modello Hepburn in black velvet e fa parte della collezione 2011/12. La taglia è una M ma, per stessa ammissione di Leanne, veste abbondante: per me è un po' troppo grande ed è questo il motivo per cui ho deciso di rivenderlo.
 
foto VauteCouture
 
Si tratta di un modello lungo con un collo ampio che, una volta alzato, protegge dal freddo senza bisogno di indossare una sciarpa. E' un cappotto foderato, protegge dall'acqua e dal vento e tiene caldo anche quando le temperature sono molto basse (ho avuto modo di testarlo personalmente a -15°).
 
Le misure sono:

- spalle: 47 cm ca.
- seno: 50 cm ca.
- lunghezza: 111 cm ca.

- lunghezza maniche: 60 cm ca.
 
A causa della misura abbondante l'ho indossato solo per un paio di mesi ed è pertanto in condizioni più che buone. Ho fotografato il cappotto sia all'ombra che al sole in modo da evidenziare come cambia il colore a seconda della luce (si tratta di un nero con un undertone blu mezzanotte).

colore all'ombra


Lo vendo a 130 euro, meno della metà di quello che l'ho pagato in origine. Sono disponibile per la consegna a mano a Belluno, in alternativa posso spedire con corriere espresso. Sono ovviamente a disposizione per eventuali dubbi o domande. Per contatti la mia email è: leohetfy@yahoo.it.


Nessun commento:

Posta un commento