11 maggio 2014

Edun by Bono Vox


Molti di voi già conosceranno il marchio Edun, nato nel 2005 ad opera di Bono Vox degli U2 e di sua moglie Ali Hewson come brand che si occupa di moda sostenibile.
I capi delle varie collezioni non sono tutti vegan, quindi è sempre necessario leggere la composizione dei materiali, in genere però tutte le t-shirt - che sono anche più alla nostra portata -  sono in cotone organico.


Qualche esempio di capi Edun (che naturalmente cambiano continuamente in base a disponibilità) lo troviamo su Yoox e come di consueto vi invitiamo a tenere d'occhio le promozioni che periodicamente vengono effettuate su questo sito di e-commerce per aggiudicarvi il  capo che vi piace al prezzo più conveniente!



Anche su ASOS trovate dei capi Edun, i prezzi non sono sempre alla portata di tutti ma... se avete una amica spendacciona, beh, ditele pure che è meglio comprare un marchio costoso che strizza l'occhio all'etica che non  altri che non portano alcuna attenzione alle condizioni dei lavoratori e dell'ambiente.


Nessun commento:

Posta un commento