6 maggio 2014

Nuovi sandali (stile Birkenstock) by Vegetarian Shoes


I sandali Birkenstock hanno fatto storia, e vantano innumerevoli imitazioni, ma tra le versioni vegan-friendly al 100% non possiamo mancare di segnalare i nuovi modelli sfornati da Vegetarian Shoes...da sempre uno dei nostri marchi preferiti, e pluritestato con successo!
La scelta attuale è tra le quattro versioni che vedete in foto, visionabili nel dettaglio qui. Troviamo quindi due diversi modelli di infradito da donna e due unisex con classica doppia fascia:


Tutti disponibili in black or brown, dal numero 36 al 42 per i modelli da donna, quelli unisex invece arrivano fino al 46. I materiali utilizzati sono: Vegetan Mycro per le tomaie, sughero e microfibra per i plantari, gomma per le suole (ammortizzanti e antiscivolo).
Noi di Stiletico abbiamo ancora in scarpiera la prima versione dell'infradito Naxos, sfornata da Vegetarian Shoes diversi anni fa (all'epoca si chiamava Toe Post) e, nonostante abbiano marciato a lungo, i sandali sono ancora in ottime condizioni. C'è solo qualche segno di usura qua e là ma niente di che. La tomaia poi è stata sempre trattata con la cera ed è come nuova, praticamente!


Per i costi di spedizione vi rimandiamo alla tabella qui, purtroppo però noterete subito che le tariffe si confermano ancora un pò alte per ordini dall'Italia. 
Per eventuali acquisti segnaliamo direttamente il negozio tedesco Vega-Trend - uno dei rivenditori europei più forniti - dove le spese di spedizione sono decisamente abbordabili per noi (€ 7.99 fino a 2 kg di peso). 
 

Nessun commento:

Posta un commento