3 maggio 2014

Nuovi super-sandali firmati VeganShoes!


Con VeganShoes si sa, siamo ormai abituate a deliziarci sia i piedi che la vista, ma con le ultimissime new entries di stagione il brand-amico è riuscito a sorprenderci! Naturalmente i materiali utilizzati sono sempre 100% animal-friendly e di ottima qualità, e le calzature vengono confezionate da piccole aziende artigiane del nord Italia. Etica e qualità hanno contraddistinto la produzione VeganShoes sin dalla nascita, così come non è mai stata trascurata nemmeno la cura nei dettagli.
I nuovi sandali hanno tutti la stessa struttura di base, con fodera traspirante e tacco 8 cm (alto ma largo e stabile), cambiano poi colori e dettagli delle tomaie. I numeri disponibili sono quelli abituali del brand: dal 36 al 41.
Iniziamo a vedere Elena color malva o ghiaccio-biscottto, modello senza cinturino alla caviglia. Ha una fascia in tessuto effetto camoscio e l'altra in morbido elastico.

Elena

Per il modello Alma abbiamo la scelta tra il nero o il rosso. E' interamente in tessuto effetto camoscio, tinta unita, ed è presente il cinturino classico:

Alma

Dalila invece è un bicolore evergreen. Tessuto nero scamosciato e vernice bianca. Anche qui troviamo l'elastico alla caviglia:

Dalila

Allora che ne dite, splendidi vero? E avvisiamo che nei prossimi giorni arriverà anche un altro modello in due varianti di colore. Ovviamente però sono di nuovo in stock anche gran parte dei modelli della collezione P/E 2013, insomma un giro completo sul negozio è altamente consigliato.
Non dimenticate che spedizione ed eventuale reso sono sempre gratuiti, e con il codice "stiletico" si ottiene lo sconto immediato del 10% (non valido su articoli in saldo). Per concludere vogliamo ricordarvi anche i negozi rivenditori su strada, dove potrete provare e acquistare le VeganShoes dal vivo:

Altrotipo - via Riva Reno 76/b, Bologna (per lo sconto Stiletico info qui)
Il Gatto con gli Stivali - via Tommaso Inghirami 82, Roma (metro A fermata Colli Albani)
Merry Cherry Vegan - via Rubens 14, Milano (per lo sconto Stiletico info qui)
SAVE - via Pilastri 7/a r, Firenze
Veganè - via Portici 154, Merano (Bolzano)


Nessun commento:

Posta un commento