27 maggio 2014

Testati da Stiletico: Netta Gertler

Avevamo scoperto questo rivenditore israeliano - Netta Gertler - su Etsy e ce ne siamo subito innamorate, tra ballerine e loafers sono un modello più bello dell'altro per non parlare delle variazioni di colore e tessuto.
E così visto i prezzi abbastanza abbordabili (intorno ai 50 euro tutto compreso) abbiamo testato il negozio e un paio di deliziose loafers in tessuto fantasia che sono esattamente come in foto, ma forse anche più belle.
La cosa forse più inaspettata è la comodità della suoletta interna a cuscinetto, non hanno la rigidità che spesso accompagna la calzata delle classiche ballerine, la suola è molto flessibile e l'impressione è quella di camminare sul morbido.
La calzata è standard, corrisponde perfettamente ai nostri numeri, e sono adatti anche a chi ha la pianta abbastanza larga, essendo tra l'altro morbide anche nella tomaia. 
Per noi il negozio e il modello sono promossi a pieni voti! Certo c'è da aspettare un pochino, un ordine fatto il 2 maggio e subito spedito dal mittente ha impiegato circa 25 giorni per passare da un ufficio postale all'altro, sia all'estero che in Italia, ma ne valeva la pena.
Non sono deliziose?





Nessun commento:

Posta un commento