17 giugno 2014

Acquistare con Stiletico: -15% per una settimana sulle Tappobag


Importanti novità in casa TappoBag (ricordate le borse fatte coi tappi riciclati di cui avevamo parlato qualche settimana fa?): mentre si avvicina la trasferta per la prima partecipazione alla settimana della moda di Parigi, sta per essere lanciata la versione italiana del sito e quindi anche dello shop online. Lo trovate dopo mezzanotte all'indirizzo TappoBag.it.
 
E per festeggiare, ai lettori di Stiletico viene offerto per una settimana lo sconto del 15% su tutti i prodotti in catalogo, compresi quelli in promozione.
Per usufruire della promozione basta registrarsi al sito, e inserire nel carrello la borsa (o le borse!) preferita e poi il codice stiletico nell'apposito spazio. Lasciate anche un voto e un commento al modello che vi piace di più.
 
 
ext_bla-red_red_01_tb bab_whi_qui_grey_draw_02_tb sin_bla_qui_ten_02_tb
 
Il catalogo TappoBag comprende ben tredici modelli senza tempo, compresi due da uomo, portamonete, custodie per tablet ed edizioni limitate. Da donna, la tracolla Baby Beat Box, la borsa da spalla I Feel Love, così come la più grande Madame Hollywood, il modello più venduto, e le borse più capienti, Kore, dalla forma squadrata, ed Extravaganza, su cui i tappi disegnano un cuore o altre grafiche.
 
 
Le TappoBag possono essere personalizzate in vari modi, lavorando sui modelli di partenza ma scegliendo tessuti, colori, tipo di tappo e di catena ecc. Per ordinarne "su misura" occorre contattare per e-mail il team TappoBag, che vi assisterà nella creazione della borsa e vi darà tutti i consigli per ottenere il miglior risultato e poi si metterà al lavoro per realizzarla.
 
Per cominciare a curiosare, in attesa dello shopping dal sito italiano, consultate la versione internazionale!


 

Nessun commento:

Posta un commento