4 agosto 2014

Da domani saldi estivi da Pensieri Vegani


Anche da Pensieri Vegani arrivano i saldi estivi: da domani e per otto giorni su tutti gli ordini di almeno 30 euro ci sarà uno sconto del 20% sulle canotte, magliette, felpe e sugli accessori con slogan e citazioni vegan. Tutto il ricavato del negozio va all'Ippoasi: il versamento trimestrale di Spreadshirt va direttamente all'account paypal del rifugio, ed il contributo non viene intaccato dai saldi.
Dal 5 al 12 agosto compresi basterà inserire nel carrello prodotti per almeno 30 euro e poi il codice SUMMER14 al checkout per usufruire di una riduzione del 20%. La promozione è valida su tutti i prodotti in catalogo.
Da poche settimane sono arrivate tante canotte, sia da donna che da uomo, ed in particolare quelle dedicate alla campagna contro gli abbandoni che purtroppo sono già numerosi anche quest'anno quando invece un cane è un affetto (e una responsabilità) per tutta la vita.


Per questa estate strana o anche in previsione dell'autunno non mancano le felpe, le magliette a maniche lunghe, e le sciarpine in cotone.
Tra gli accessori, sono perfette per la bella stagione le borse i cotone bio Continental Clothing, per la spesa, per un'uscita per commissioni o anche per portarsi dietro gli opuscoli e i volantini di AgireOra!
Indossare la propria etica è una forma di attivismo che davvero non richiede alcuno sforzo! E con Pensieri Vegani il supporto alla causa è doppio perché l'acquisto sostiene l'attività dell'Ippoasi sia nella gestione del rifugio che nelle altre iniziative.

Gorgo, il maiale "simbolo" dell'Ippoasi, a cui è dedicata una t-shirt

 

Nessun commento:

Posta un commento