7 agosto 2014

Testati da StilEtico: sandali Cloe VeganShoes

Ancora una splendida aggiunta alla scarpiera e ancora una perfetta shopping experience con VeganShoes, marchio ormai tra i più amati da noi di StilEtico.
Dura scegliere tra i modelli della nuova collezione di sandali con il tacco proposti da Romina per l'estate 2014, davvero uno più bello dell'altro.
Alla fine l'ha spuntata l'ultimo uscito, Cloe, perfino meglio dal vivo!

 

Il materiale effetto scamosciato è morbidissimo ed il punto di grigio è molto versatile e facile da abbinare. Il "gioiello" davanti è flessibile e si adatta bene alla forma del piede. Il tacco è di 8 cm pieni, in assenza di plateau, ma è un bel taccone stabile e anche non si può dire che sia come non averlo, in realtà non è scomodo.

 
 

Il 37 si è confermato perfetto come per gli altri modelli VeganShoes, anche nel caso di scarpe aperte e con tacchi alti, per le quali a volte la scelta del numero è un po' insidiosa.
Come sempre, il servizio clienti è efficiente ma anche molto amichevole. L'ordine è stato effettuato in un periodo in cui il negozio aveva chiuso per qualche giorno, ma Romina anche dalle vacanze di famiglia si è preoccupata di avvertire che la spedizione sarebbe avvenuta più tardi del solito - di regola un paio di giorni dopo l'ordine si possono già indossare le nuove VeganShoes. E infatti, una volta riaperto, la consegna è stata velocissima.


Nel catalogo VeganShoes trovate Cloe nelle versioni grigio e biscotto e altri modelli simili in altri colori, diversi sandali rasoterra e anche altri con la zeppa scontati del reparto outlet (entrambi già sperimentati con successo da noi della redazione e dalle nostre lettrici).
Ricordiamo che VeganShoes è un negozio amico di StilEtico che offre il 10% di sconto ai nostri lettori (basta inserire il codice stiletico - non valido sui saldi - al checkout) oltre a spedizione ed eventuale reso  sempre gratuiti per tutti i clienti, e che potete provare dal vivo e acquistare le scarpe VeganShoes anche a Bologna da Altrotipo, a Milano da Merry Cherry Vegan (anche questi sono negozi amici di StilEtico), a Firenze da Save, e a Merano da Veganè.

(Nelle foto: jeans Monkee Genes Cigarette Skinny in bamboo washed e smalto SpaRitual Titanium - Metal Collection) 

Nessun commento:

Posta un commento