26 settembre 2014

Borse artigianali by Susie Faulks

Navigando navigando, si scoprono deliziose creazioni come queste by Susie Faulks che vi segnaliamo oggi! 

Borse e borsellini confezionati artigianalmente in England, e animal-friendly proprio come piacciono a noi. Un catalogo da scoprire e gustare con calma.
Susie utilizza tessuti resistenti come cotone e lino cerati per gli esterni, che hanno quindi un aspetto lucido, e cotone pesante per le fodere.
In assortimento troviamo sia borse a mano-spalla che a tracolla, veramente una più carina dell'altra. Vengono proposte in diverse fantasie e più varianti di colore. 




La scelta non manca neanche con i piccoli accessori, portamonete e dintorni. E che dire della linea con interno waterproof, splendida! Pochette con la zip che si prestano a molteplici utilizzi, e naturalmente sono perfette come beauty case.


Avvisiamo che gli stessi tessuti vegan-friendly vengono utilizzati anche per le fodere dei cuscini, quest'ultimi però, risultano avere le imbottiture in piume (almeno in data odierna) e ovviamente invitiamo a non considerare quel reparto specifico. 


Passando agli acquisti: il sito web ufficiale al momento non è ottimizzato per ordini fuori dal Regno Unito, ma c'è il negozio su Etsy che è sempre ben organizzato per spedire ovunque. Nessun problema per acquistare i prodotti Susie Faulks dall'Italia.
Infine, consigliamo di seguire il negozio anche su Facebook per non perdere tutte le novità sulla produzione ed eventuali promozioni in corso.

Nessun commento:

Posta un commento