11 settembre 2014

Non solo blog: StilEtico sui social network!


StilEtico è on line dal 2008 e da allora tante cose sono cambiate non solo nella disponibilità di prodotti vegan, sempre più numerosi e interessanti, ma anche nella varietà di mezzi per parlarne. E se il blog resta il punto di riferimento per fare informazione sulla moda etica a 360°, i social network ci aiutano a segnalare con un click novità, offerte, iniziative e molto altro, ad allargare il numero delle persone con cui entriamo in contatto e ad interagire in modo più rapido.
Il team di StilEtico ha quindi rafforzato l'impegno al servizio dei lettori - e degli animali! - con gli account su:

Facebook, un diario virtuale dove condividere promozioni, concorsi, eventi, le nuove proposte dei nostri marchi preferiti e altre news interessanti. Per non perdere gli aggiornamenti, ricordate di cambiare le impostazioni delle vostre preferenze cliccando su "Ricevi le notifiche" dal menù "Ti piace":


Twitter, con cui la nostra presenza on line ha ottenuto un seguito anche internazionale.

Pinterest, con le bacheche (delle vere e proprie vetrine virtuali) che raccolgono le immagini di tantissimi prodotti vegan ed etici, capi di abbigliamento e accessori uomo-donna, articoli per bambini e per animali domestici, e tanto altro ancora.
In arrivo anche la bacheca dedicata ai cosmetici vegan ed eco-bio, di aziende aderenti allo standard cruelty-free - Leaping Bunny - tramite canali ufficiali o autocertificazione.


Seguiteci anche su questi social network per essere sempre aggiornati, inviateci segnalazioni e recensioni dei vostri acquisti se vi va, e scriveteci se avete richieste particolari.
Infine lo ricordiamo, StilEtico è uno spazio informativo dedicato esclusivamente alla promozione di prodotti animal-friendly, senza entrate economiche, senza alcun fine di lucro ed è gestito in totale autonomia: tutta la nostra attività è rivolta a convincere il maggior numero possibile di persone che…niente scuse, comprare vegan si deve e si può!


Nessun commento:

Posta un commento