24 ottobre 2014

Acquistare con Stiletico: RoniKantor Vintage


Da tempo tenevamo d'occhio la produzione di calzature esclusivamente vegan di Roni Kantor, la fashion designer israeliana che amiamo per il suo stile retrò e originale. Poi, ultimamente, l'abbiamo incontrata nuovamente su Etsy, uno degli shopping mall on line che noi teniamo costantemente monitorato per le buone opportunità di acquisti vegan che ci offre continuamente.
Non potevamo non chiederle di entrare a far parte della nostra ormai ricca compagine di negozi amici!
E così, come preannunciato nella nostra pagina FB, eccoci qui con uno sconto dedicato tutto a noi - valido al momento fino al 15 gennaio - e con zero spese di spedizione ovunque voi vi troviate. In più, Roni offre un giveaway, un omaggio, che invierà alle clienti con ogni ordine, ma... è una sorpresa, e non dubitiamo sarà molto carina.

Veniamo alle deliziose scarpette in questione. Intanto, qui ne avete una panoramica, ma Stiletico vi segnala in particolare le nostre preferite, anche se è davvero difficile scegliere.

cercatele in più versioni di colore
deliziose con un vestitino primaverile
vintage doc
eleganti e originali
Trovate on line anche tantissimi modelli in bianco, ghiaccio e altre nuance chiarissime perfette per un vestito da sposa cruelty-free. Modelli classici o meno, ma tutti carini e portabilissimi anche dopo la festa. Un esempio tra i nostri preferiti?


Prima di fare acquisti, contattate Roni dalla pagina Etsy per farvi dare indicazioni sulla calzata del modello che preferite. Se è vero che in linea di massima, calzano un numero di meno, potrebbe dipendere dal tipo di scarpa, dalla pianta del piede più o meno larga e così via.
Il codice sconto per ottenere lo sconto e la sorpresa è "STILETICO". E non mancate di scriverci per qualunque problema dovesse verificarsi al momento dell'acquisto!


Nessun commento:

Posta un commento