17 novembre 2014

Testati da voi: Homer (Kitty & Puppy) by Keep

Riceviamo e pubblichiamo con piacere una nuova recensione positiva sulle sneakers Homer del brand Keep. La prima testimonianza riguardava la versione Katagami, oggi si parla delle Kitty & Puppy che hanno conquistato la nostra amica lettrice Beatrice.
Ringraziamo Beatrice per aver condiviso la tua esperienza con noi (le vostre recensioni arricchiscono l'archivio dei testati qui su Stiletico), e le lasciamo subito la parola:

Eccomi a recensire le mie Keep Homer acquistate su Pantarei.
Le ho trovate ottime, al di sopra di ogni aspettativa. Sono abituata a star comoda ed il mio piede è molto esigente ;-) pertanto mi sono detta: "Ok provo" perchè ho adorato che fossero scarpe totalmente vegane e le fantasie, rispettivamente con gattini e cuccioli di cane, sembravano fatte apposta per me. 


Temevo in realtà di non trovarle troppo comode perchè mi capita spesso con le sneaker ed invece: meraviglia!!! 
Oltre ad essere ancora più belle dal vivo, oltre alla qualità subito evidente, sembra di indossare delle pantofole. Sono morbidissime ovunque, una coccola per i piedi e mantengono la postura correttamente, non sono piatte sul tallone come altre sneaker, anzi sostengono morbidamente (hanno il sottopiede in pura spugna e si sente!). Le mie amiche le hanno subito notate e mi hanno fatto i complimenti :-) 
A mio avviso anche il rapporto prezzo/qualità è buono, le ho pagate 70 euro al paio e li valgono veramente tutti. La titolare di Pantarei, Linda, è molto gentile e disponibile nel fornire prontamente risposte, una persona davvero piacevole.

Nessun commento:

Posta un commento