20 dicembre 2014

Roni Kantor shoes: promozione in scadenza!

Promemoria per tutte le nostre lettrici; vi ricordiamo che il 15 gennaio scade la promozione gentilmente offerta da Roni Kantor a tutte noi di Stiletico. Se vi piace un modello delle sue meravigliose calzature retro, beh... pensateci ora e fatevele regalare per Natale con la promozione in corso!




3 commenti:

  1. Ciao a tutti e Buona Epifania!
    Innanzitutto ringrazio le ragazze che curano questo sito per il loro lavoro.
    Avrei bisogno d'aiuto. Qualcuno ha provato le scarpe di Roni Kantor e mi sa dire come calzano rispetto al numero che di solito porta?
    Comprare calzature senza provarle mi è sempre sembrato azzardato (anche perchè io ho il piede al limite tra due misure: 37 e 38), ma le scarpe di Roni Kantor sono così belle, che stavo per farlo, però alla mia richiesta di consigli circa la taglia, Roni mi ha chiesto di misurarmi il piede e mi ha poi suggerito il 40. Sono perplessa perchè io indosso il 37 o il 38 (più spesso il 37). Ed ho anche il piede così sottile da non poter portare ballerine o décolletté (le perdo!), ma solo scarpe con il cinturino. Insomma il 40 mi sembra davvero troppo grande. Probabilmente sbaglio a misurare il piede :(
    Grazie a chiunque vorrà rispondere!
    Liseli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Liseli, benvenuta tra noi!
      Purtroppo noi della redazione di Stiletico non abbiamo ancora avuto il piacere di provarle, ci spiace non poter essere d'aiuto in quel senso. Certo che dal 37/38 al 40 sembra eccessivo ma potrebbero anche calzare veramente poco...chi meglio della stilista stessa potrebbe consigliarti?! Ma come lo hai misurato il piede? Intanto ti segnaliamo questa guida qui:

      http://it.wikihow.com/Trovare-il-Tuo-Numero-di-Scarpe

      Magari fai un'altra prova e vedi un pò se ci sono differenze con le altre misurazioni, e poi facci sapere :-)

      Elimina
  2. Molte grazie, siete gentilissime!
    In effetti ero stata un po' larga nel misurare il piede, seguendo le istruzioni che mi avete consigliato ottengo una misurazione più piccola della prima che avevo fatto. Ed è anche probabile che le sue scarpe calzino poco, perchè, secondo la tabella di interpretazione dei risultati della stessa guida, alla misura per cui mi lei mi consigliava un 40 corrisponde un 39.

    Liseli

    RispondiElimina