6 dicembre 2014

Testati da voi: Plush by Quagga

Etica, stile, funzionalità, qualità 100% italiana: è tutto questo Quagga, uno dei brand preferiti di StilEtico, sperimentato con grande soddisfazione da Beatrice, nostra lettrice affezionata che ci ha scritto per raccontarci del suo nuovo Plush, il modello sfornato quest'anno da Quagga per affiancare la versione 2014 degli ormai classici parka.

Grazie Beatrice per la tua testimonianza e per il tuo entusiasmo!
Non ho mai avuto in vita mia un giaccone tanto ammirato! In qualsiasi locale o abitazione entri con il mio plush addosso mi trovo letteralmente subissata di complimenti e domande. E’ piaciuto enormemente a tutti, anche a persone molto diverse fra loro per gusti, tipo di abbigliamento preferito ecc. Lo adora persino la signora Dina, lei è una sarta, ha 81 anni, cuce da quando aveva 15 anni (abbiamo fatto insieme tutte le tende per la mia casa!), odia la trash fashion ed è famosa per avere dei gusti molto difficili e raffinati.


Tutti notano la grande qualità di ogni singolo dettaglio e poi restano sconvolti quando spiego con orgoglio che è totalmente cruelty free. Le mie amiche si sono abbracciate il finto pellicciotto chiedendo :”Ma anche questo è sintetico?” e ne sono rimaste davvero ammirate.


Personalmente ho fatto questo acquisto innanzitutto perché volevo sostenere nel mio piccolo una realtà ammirevole come Quagga; ovviamente pensavo che mi sarebbe piaciuto molto anche il Plush ma non osavo sperare tanto, è stato un acquisto al di là delle aspettative. Lo trovo molto caldo (io sono molto freddolosa!), molto morbido, ultra confortevole; quando la sera esco dalla scuola di danza ancora accaldata mi protegge dal freddo e dall’umidità senza pero’ farmi ulteriormente sudare. E’ una sensazione che non avevo mai provato. E poi è bellissimo, davvero il più bello mai avuto e da grande amante di questo colore… adoro alla follia questa tonalità di rosa che mi illumina il viso e non mi fa passare inosservata senza contemporaneamente essere troppo aggressivo e sgargiante. Che altro dire: grazie Quagga e grazie Stiletico, senza il quale non avrei avuto questa bella opportunità.

Ed ecco Beatrice con indosso il Plush, i leggings in pile di bambù di Voilà (ne avevamo parlato qui) e le sneakers Keep di cui avevamo pubblicato la sua recensione): un outfit caldo e comodo per l'inverno, senza rinunce nè compromessi, anzi!  


Vi ricordiamo che prosegue con successo l'iniziativa del gruppo d'acquisto di StilEtico per tutta la nuova collezione Quagga, con prezzi supervantaggiosi: ne abbiamo parlato qui, scriveteci per ulteriori dettagli.
Intanto, se ne avetà acquistato uno (o più!) fateci sapere le vostre impressioni e mandateci le foto!

Nessun commento:

Posta un commento