28 febbraio 2015

Testati da Stiletico: stringate by Wills


Non è il primo acquisto che facciamo, noi della redazione, presso lo shop on line Wills 100% vegan e non possiamo che confermare qualità ed estetica delle calzature e l'efficacia del servizio, davvero impeccabile.
Questa volta il modello che abbiamo testato è una francesina con tacco medio (poco più di 6 cm) portabile con gonne e vestiti, da alternare agli eterni stivali, ma anche con pantaloni e jeans. Un modello adatto sia per il lavoro che il tempo libero, che può essere declinato da uno stile più formale ad uno più sportivo a seconda dell'abbigliamento abbinato.




Abbiamo aspettato qualche giorno a postare la recensione perchè volevamo valutarne la riuscita, indossandole per tutta la giornata lavorativa, passeggiate in città, etc. e ora possiamo davvero dire che sono scarpe, oltre che belle da vedere, dall'aspetto assolutamente non cheap, comodissime, quasi un guanto.

Il materiale utilizzato è morbidissimo e il modello va bene sia per una pianta larga che per una più stretta, e il tacco permette una postura che non stanca e permette di camminarci per ore senza stancarsi
La misura è standard, per un 38,5 si è optato per una size 6 ed è risultata perfetta, leggermente comoda ma senza neanche il bisogno di una suoletta.
Deliziose con calze nere opache e vestitini, pratiche con un paio di pantaloni. Noi non possiamo che raccomandarle a chi cerca una scarpa come questa: classica ma allo stesso tempo che non stanca mai.

Le scarpe sono arrivate in circa 4-5 giorni e il customer care è come di consueto impeccabile. Ricordiamo ai nostri lettori che per qualunque problema che si abbia con le calzature comprate da Wills, ma il discorso vale anche per i nostri negozi amici come Camminaleggero e Veganshoes, potete contattare subito i gestori dei negozi: sono sempre disponibilissimi a resi e sostituzioni!

Nessun commento:

Posta un commento