24 marzo 2015

Acquistare con StilEtico: Vegan Tuck Box

 


Qui a Stiletico c'è chi ormai da tempo lo aspetta ogni mese con impazienza, e per condividere il nostro entusiasmo per il Vegan Tuck Box siamo felici di poter offrire ai nostri lettori la possibilità di provarlo e/o di abbonarsi ad un prezzo speciale.
"Vegan Tuck Box is a small ethical 100% vegan business run entirely by two vegans, Chrissy Leyland and Kelly Slade. We discovered that finding quality vegan snacks can be a stumbling block to achieving a more compassionate lifestyle. We are passionate about making veganism accessible for all so we set up Vegan Tuck Box to make vegan products more widely available and easier to obtain."  

La scatola del Vegan Tuck Box è un incrocio tra una calza della Befana e una busta sorpresa, solo molto meglio: arriva tutti i mesi direttamente a casa ed è piena di snack sicuramente tutti vegan (ed ogni  tanto è bello non dover leggere le etichette) scelti, che siano dolci o salati o bevande, tra i più sfiziosi e interessanti un po' in tutto il mondo.
"We scour the globe for the tastiest, new and most exciting plant-based items and deliver them to your door in a surprise box each month. Now you can save animals and have the best tasting snacks around!"
Rospi di cioccolata all'arancio, chewing-gum dall'aria retro, biscotti crudisti, caramelle mou al latte di cocco, mandorle saporite, popcorn alle alghe, chips di cavolo, espresso al latte di soia... davvero è difficile rimanere delusi dal box, anzi è sempre divertente sia scoprirne che gustarne il contenuto!

Il Vegan Tuck Box non ci piace solo per quello che c'è dentro (qui potete curiosare tra le ultime versioni mensili e leggere le recensioni) ma anche per tutto il resto: Chrissy e Kelly sono attiviste coinvolte da tempo nelle campagne per promuovere uno stile di vita vegan prima a Londra e ora nello Yorkshire, dove entrambe si sono trasferite. La loro azienda rispecchia quindi i loro valori a cui si ispirano.



Per ogni box venduto vengono devoluti 20p al rifugio Hillside Animal Sanctuary di Norwich, una delle organizzazioni animaliste inglesi di maggior successo e casa di centinaia di animali salvati dall'industria della carne, di equini di ogni tipo e di cani in attesa della loro famiglia.
 
Chissy e Kelly sono inoltre impegnate a rendere la loro attivilità il più possibile eco-friendly e sostenibile: le scatole sono in cartone riciclato e riciclabile (e anche riutilizzabili per la loro praticità), i volantini promozionali sono stampati con inchiostri vegetali su carta FSC ed il packaging ridotto al minimo. Vegan Tuck Box è cliente della Co-operative Bank ed ha gli uffici alimentati ad energia solare. La maggior parte dei prodotti provengono da piccole aziende, spesso a conduzione familiare e spesso interamente vegan: una scelta intenzionale quella di voler sostenere questo tipo di realtà.
 
Insomma, ci si può gustare tante pause golose con la coscienza a posto!
 
Vegan Tuck Box - January Box

Tentati?

Fino al 30 aprile potrete acquistare con il 10% di sconto i Vegan Tuck Box, sia nella versione classic (10-12 snack) che mini (5-6 snack), entrambe disponibili anche senza glutine: basta inserire il codice "Stiletico" al checkout. La promozione è valida sui box singoli (esclusi quelli a tema) e sugli abbonamenti (esclusi quelli prepagati).
 

Sottoscrivendo un abbonamento, si autorizza un pagamento mensile sulla propria carta di credito. non ci sono vincoli di tempo ed è possibile quindi cancellarlo in qualsiasi momento.
 
Considerata la scadenza, è possibile provare il box di Aprile e poi eventualmente sottoscrivere l'abbonamento, sempre usufruendo dello sconto riservato ai nostri lettori!
 
Le spese di spedizione per l'Italia sono di 5£ per ordini sotto le 10£, 8£ per ordini sotto le 25£, 12£ per ordini sotto 50£ e poi 15£ per gli acquisti di importo superiore. I pacchi viaggiano tramite Royal Mail, senza necessità di firma alla consegna.
 
Nel negozio on line trovate anche i prodotti di maggior successo dei vari box, che entrano poi a far parte dell'assortimento, così da poter essere ordinati singolarmente. Nella nuova versione del sito è attivo anche il servizio che informa sul ritorno in magazzino degli snack temporaneamente esauriti.
 
Per qualsiasi dubbio consultate le FAQ o usate il form sul sito per contattare Chrissy e Kelly. 

2 commenti:

  1. Che idea meravigliosa, soprattutto per una golosa come me *_* Non ho resistito e ho subito comprato un box di prova.
    Grazie mille Stiletico, sia per gli sconti che per l'informazione che date!

    RispondiElimina