29 marzo 2015

You're So Vegan: i migliori brand USA acquistabili dal Regno Unito!


Non ne avevamo ancora parlato perchè inizialmente la spedizione era limitata al Regno Unito ma a grande richiesta è stata allargata a tutta l'Europa: You're So Vegan è un nuovo negozio on line con base in UK che vende abbigliamento, scarpe, borse e accessori di alcuni tra i marchi vegan più fashion: Vaute Couture, Brave Gentleman, Cri de Coeur, Melie Bianco e Cornelia Guest. Il nome è un gioco di parole: nell'affermazione "You're so vain" l'ultima parola è cancellata con un frego e sostituita da vegan. Si può essere vanitose/i e anche cruelty free!
I prezzi all'interno dello shop sono ovviamente di fascia medio alta (ci sono però anche molte offerte in corso) ma ci sono tutti i vantaggi di tempi di consegna più rapidi e nessuna spesa di dogana, e anche eventuali resi risultano più semplici e veloci.
"Being vegan shouldn’t mean having to give up your glamorous side; far from it!" scrive la fondatrice del negozio, l'attrice Soraya Radford, che su questa base ha costruito il catalogo di You're So Vegan "with a chic, modern woman in mind". L'assortimento è molto interessante anche se ancora limitato, sicuramente il negozio è da tenere d'occhio!
Qualche esempio tra i prodotti che ci sono piaciuti di più: gli stivali pull on Anne di Cri de Coeur, in nero, beige o verde oliva, a 100 £,
la borsa Belinda di Cornelia Guest, in nero o blu £ (tra l'altro out of stock nel negozio ufficiale del brand) a 145 £

e questo modello ancora dal nome Belinda ma firmato Melie Bianco, in black, bone e taupe, in saldo a 52 £.
(tutte le modelle ritratte nelle foto sul sito sono vegan!)

Trovate anche a prezzo ridotto due modelli di cappotti Vaute Couture della scorsa stagione e la maglia cocoon, da mettere da parte per il prossimo inverno.

 

Per gli uomini, gli accessori firmati Brave Gentleman: portafogli e cinture


La spedizione costa 12 sterline, tariffa flat per tutti gli ordini verso i Paesi europei, ed avviene in giornata per gli acquisti effettuati entro le 14 (ore inglese).

Nessun commento:

Posta un commento