28 maggio 2015

Camminaleggero estate 2015


Tante belle novità di stagione da Camminaleggero, vediamole insieme iniziando dalla nuova Mary Jane. Due le versioni per questa estate: la Mary Fair con tomaia in cotone Fair Trade (tessuto presso i laboratori del Gandhi Rural Rehabilitation), e la Mary Jeans con tomaia realizzata recuperando jeans dismessi. 
Entrambe le versioni hanno suole in pneumatico riciclato, e sono disponibili dal numero 36 al 42. Le fodere in microfibra antibatterica le rendono comode e funzionali anche per l'uso a piede nudo


Torna Spago (modello unisex e uno dei nostri preferiti), in due diversi colori per "lei". Il chiaro tortora, disponibile dal numero 35 al 41, e il cacao dal 35 al 42.




Spago

Spago Cacao nel reparto uomo è disponibile dal numero 40 fino al 46. Ed è nato anche un nuovo modello declinato al maschile che si chiava Havens:

Sandalo dalla calzata comoda e morbida. Plantare in microfibra termoformante, tomaia in microfibra ingrassata effetto cuoio e suola in pneumatico riciclato. La calzata è fedele alla numerata standard. Questo sandalo è stato pensato ascoltando Richie Havens...


Havens

Da donna è arrivata la nuova versione del sandalo sughero, in rosso e cacao dal numero 35 al 42. Tomaia in microfibra e plantare termoformante come quello dell'infradito Spago. Suola in Vibram.
E un altro modello femminile, proprio nuovo di zecca, è il sandalo Mary Wave Cacao con suola in pneumatico riciclato. Disponibile sempre dal 35 al 42.

Sandalo per una camminata comoda con tomaia in microfibra ingrassata effetto cuoio, plantare in microfibra antibatterica termoformante, suola in pneumatico riciclato.
Il laccetto è facilmente estraibile (si può mettere o togliere), questo permette di portare il sandalo allacciato o di lasciare il collo del piede libero. La calzata è fedele alle misurazioni standard.



Sughero - Mary Wave


Ma non è finita, ci sono novità molto interessanti anche nel reparto accessori: nuovi colori per le fantastiche borse firmate Camminaleggero. Già testate con successo da Stiletico, talmente belle che abbiamo fatto il bis. Adesso in redazione abbiamo anche la cartella rossa!
Avvisiamo che non tutte sono in pronte consegna, dipende dalla disponibilità del momento, ma sono comunque ordinabili subito. Il confezionamento potrebbe richiedere una decina di giorni.  
Non ci resta che augurarvi buona consultazione, e ricordate sempre che per voi amici lettori di queste pagine è ancora attivo lo sconto del 10% con il codice STILETICO15.



Nessun commento:

Posta un commento