3 maggio 2015

Testati da Stiletico: borsa by Camminaleggero



Conosciamo già molto bene le calzature di Camminaleggero: noi della redazione di Stiletico le abbiamo testate più volte, dai sandali agli anfibi agli stivali alle ballerine. Ma forse non molti di voi conoscono le borse, fatte esattamente degli stessi materiali, morbidissimi e che sfidano il tempo senza rovinarsi facilmente. Finalmente anche noi ne abbiamo acquistata una e... ci piacciono davvero!

Il nostro modello è quello a cartella nel colore verde scuro, ora non in catalogo, e che trovate nella sezione Accessori dello shop on line ancora nelle versioni in giallo senape, nero, rosso e cacao, i colori delle ultime collezioni di calzature.

La borsa è completamente priva di parti metalliche, con una lunga tracolla da mettere traversalmente sulla spalla e la rende in questo modo comunque antiscippo, anche senza una chiusura "tradizionale". La microfibra effetto cuoio viene lavorata con un ingrassaggio e una bottalatura prima del montaggio. Il prodotto finale può presentare tonalità leggermente diverse dal modello presentato a catalogo, dipende dal risultato finale dell'ingrassaggio, che non è sempre uguale e rende questi articoli dei pezzi unici.

Dopo più di un paio di mesi che la borsa è stata utilizzata, senza molto ritegno a dire il vero, quindi buttata qua e la, abitata da cagnolini che ci hanno dormito sopra, e così via, beh... si dimostra come nuova ed è molto ammirata per il suo design. Come per le calzature Camminaleggero, è possibile e consigliabile il trattamento periodico con la cera vegetale per ingrassaggio. Insomma, per Stiletico la borsa è promossa a pieni voti!

Ecco le varianti di colore per questo modello attualmente in vendita:


E ricordatevi lo sconto dedicato ai lettori di Stiletico: 10% con il codice STILETICO15.

Nessun commento:

Posta un commento