21 maggio 2015

Testati da Voi: sandali da donna Wills


 Wills Vegan Shoes

Riceviamo e pubblichiamo volentieri la recensione di Clara che ha acquistato un paio di sandali Wills Vegan Shoes, brand conosciuto e già recensito da StilEtico.
Dopo alcuni disguidi postali - ahimé capitano spesso! - l'acquisto è andato a buon fine, grazie anche alla professionalità e cortesia del servizio clienti.
Ora passiamo la parola direttamente a Clara:

"Generalmente non faccio recensioni ma credo che in questo caso sia doveroso. Ho acquistato un paio di sandali Wills modello cross-over strap foot-bed

Ho richiesto la spedizione standard e i sandali non sono mai arrivati. Ho contattato il servizio clienti per informare dell'accaduto e da subito ho riscontrato serietà, gentilezza e disponibilità. Le risposta è stata celere e volta a risolvere il problema. Alla fine, visto che non c'è stato modo di rintracciare le scarpe, mi è stato spedito un altro paio di sandali senza spese aggiuntive, neanche per la spedizione. Tengo a sottolineare che non ho dovuto minimamente sollecitare questa opzione ma che la proposta è stata fatta subito dall'azienda. 


I sandali sono ben confezionati, sportivi ma con stile. Porto il 37.5, ho acquistato un 37 e calzano perfettamente". 

Grazie Clara per aver condiviso la tua esperienza e grazie ai nostri affezionati lettori che con i loro acquisti, recensioni, pareri e informazioni, ci aiutano a scegliere in modo accurato scarpe & co. dal vasto mondo animal friendly!
Wills Vegan Shoes Logo

1 commento:

  1. Sono mesi che guardo queste scarpe bellissime indecisa se comprarle o meno. Se solo avessero la zeppa sarebbero perfette!

    RispondiElimina