1 maggio 2015

Testati da voi: work boots da donna firmati Wills



Sono uno dei bestseller del primo anno e mezzo di attività di Wills Vegan Shoes gli stivaletti "work boots", un modello amato dai clienti di tutto il mondo. Non potevamo non parlarne anche noi di StilEtico, tanto più che sono stati acquistati con la promozione che regalava le spese di spedizione ai nostri lettori.


La nostra lettrice Tiziana ci ha inviato le sue impressioni dopo averli testati con grande soddisfazione per un paio di mesi.



La comodità prima di tutto, ma anche stile e versatilità: ad un paio di scarpe chiedo questo e ho trovato negli Work Boots di Wills quello che fa al caso mio. Amo particolarmente questo brand proprio per le caratteristiche che soddisfano le mie esigenze di "piede". 
Dotati di suola vibram, questi stivaletti sono perfetti per camminare anche a lungo in città come in campagna; sono così leggeri che quasi si scorda di averli ai piedi.
Infatti si possono indossare anche per un'intera giornata senza avvertire dopo qualche ora un senso di pesantezza e fastidio ai piedi.


Si adattano a molti tipi di look regalando in ogni caso un tocco di stile ed eleganza; la loro versatilità mi permette di passare agilmente da un appuntamento quotidiano all'altro sapendo di avere sempre un paio di scarpe "giuste" ai piedi.
Credo veramente di aver fatto un "colpaccio" acquistandoli; li straconsiglio a tutte!

Grazie Tiziana per aver condiviso la tua esperienza! Aspettiamo le recensioni e le foto dei vostri acquisti, sono utili a tutti per scegliere in modo più informato. 

Intanto vi ricordiamo che questo modello firmato Wills è disponibile sia da donna - dal numero 36 al 43 - che da uomo - dal numero 40 al 47 - in nero, marrone scuro e castagna, al prezzo di 103 €. Da uomo, in due colori e a 116 €, c'è anche la versione più alta, con 16 occhielli.

1 commento: