2 giugno 2015

Amali, nuovi abitini per l'estate

Con la bella stagione tornano anche i vestitini da portare a gambe finalmente scoperte.  
Avete visto le nuove proposte firmate Amali? Il brand di abbigliamento e accessori vegan tutti made in Italy - e negozio amico di StilEtico - ha da poco aggiunto allo shop on line alcuni abitini davvero molto carini, facili da portare anche in occasioni diverse.
 
Ve ne presentiamo qualcuno tra quelli che ci hanno colpito di più, come questo modello senza maniche in cotone elasticizzato, con fantasia acquarello, colorato al punto giusto.

 
 
Piaceranno a chi vuole un tocco bon ton il pizzo san gallo bianco e il nastro con fiocchetto di questo abitino 100% cotone.


Un altro modello senza maniche, in viscosa e disponibile in blu e in rosa, è invece rivestito di uno strato esterno in pizzo.

 
 
 Per chi vuole una cosa davvero semplicissima ma sempre perfetta, cambiando gli accessori, ecco un vestitino a maniche corte, una sorta di lunga t-shirt, disponibile in nero e in rosa chiaro.  

 
 
Ma questi sono solo alcuni esempi, sul sito trovate altri modelli tra cui curiosare. E in caso di acquisti, se vi va, qui a Stiletico aspettiamo le vostre foto e i vostri commenti.
 
Gli abitini Amali costano da 75 a 79 euro - 45 invece quest'ultimo, basic - e per le nostre lettrici, così come su tutto il resto del catalogo, c'è sempre lo sconto del 10%: trovate qui tutte le info. 

Nessun commento:

Posta un commento