13 giugno 2015

Testati da Stiletico: sandali Veganshoes

Li avevamo già testati in versione black un paio di anni fa e proprio perchè erano risultati comodi, belli e resistenti, non abbiamo potuto resistere alla tentazione di averli anche nell'altra versione di colore: uno smagliante ed estivissimo bianco! Non fanno già pensare alle vacanze? 

I sandali con zeppa dalla linea un po' retro di Veganshoes sono davvero belli da vedere ma ciò che stupisce di più è la loro comodità: altezza della zeppa ottimale ma è soprattutto la morbidezza della simil-nappa delle fasce della tomaia a renderli portabili per ore come se si indossasse un guanto.


Belli sia con pantaloni che con gonne, non possiamo che confermare un voto massimo e consigliarveli.  La calzata è standard, per un 38 e mezzo il 39 si rivela perfetto. Il servizio è come di consueto ineccepibile: in due giorni dall'ordine on line il pacco con i sandali è arrivato dritto a destinazione.
Vi ricordiamo che Veganshoes è un negozio amico di Stiletico. Lo sconto non è applicabile ai prodotti già scontati e la spedizione è sempre gratuita!

Nessun commento:

Posta un commento