3 luglio 2015

Testati da Stiletico: sandali Mary Ribbon by Camminaleggero

Camminaleggero ha colpito ancora, e nella scarpiera di Stiletico sono arrivati anche i nuovi Mary Ribbon in rosso! Se servono dei sandali casual, ma di classe, e da portare tranquillamente l'intera giornata, niente è meglio del plantare termoformante dei modelli Camminaleggero.

Ne avevamo assaggiato il comfort la scorsa estate con Spago, e quest'anno non possiamo che confermare il nostro entusiasmo con Mary Ribbon. Davvero, anche con i sandali più comodi vien comunque voglia di levarseli a un certo punto della giornata, con i Camminaleggero non succede.

Ma vediamo queste chicche nel dettaglio: tomaia e fodera sono in microfibra morbida, ma resistente. La tomaia è anche leggermente elasticizzata, avvolge bene il piede senza stringere e/o lasciare segni. 
Le suole sono antiscivolo e molto flessibili, in Vibram. Il tacco è di 2 cm, basso sì, ma alto quanto basta per avere una camminata ben ammortizzata. Il cinturino alla caviglia è mobile e lo si può spostare a piacimento in base a dove si vuole avere la fibbia.
Il taglio vivo mette in risalto l'interno del "pellame", quest'ultimo è rosso acceso e crea un contrasto che a noi piace in modo particolare.

La calzata di questo modello è assolutamente standard, si può prendere tranquillamente il proprio numero abituale. Vedete in foto il 37 su piede 37 (a pianta larga che spesso richiede un numero in più). E per qualsiasi dubbio ormai lo sapete tutti, Carolina - la manager del brand - è sempre disponibile a fornire assistenza, la trovate anche su Facebook.


E avete già visto  la campagna #piantalanchetu lanciata di recente da Camminaleggero per sostenere Flora Conservation? In ogni scatola di scarpe Camminaleggero troveremo un pacchetto di semi di fiordalisi o margherite. Ed ecco i nostri... ora dobbiare trovare il posto migliore dove seminarli!


Per concludere, amiche lettrici, vi ricordiamo che sul negozio Camminaleggero è ancora attivo il codice STILETICO15. In caso di acquisti non dimenticate di digitarlo per ottenere lo sconto immediato del 10%, e fateci sapere.

Nessun commento:

Posta un commento