17 ottobre 2015

LuvaHuva, intimo etico e femminile hand made in London


L'intimo eco-bio non deve essere noioso! Può essere romantico, sexy, sportivo... sicuramente sempre femminile: ce n'è per tutti i gusti e le occasioni tra le proposte di LuvaHuva, hand made in London (la sede è tra l'altro nella stessa via  del negozio di Ms Cupcake!)

Avvertenza: il brand non è completamente vegan, nella nuova collezione invernale ci sono capi in lana merino e alpaca, e in seta, ma anche molto tra cui scegliere in tessuti eco-friendly e cruelty free come cotone bio e bambù, e stoffe di recupero, decorati con pizzo vintage .
 
Tutto è "made to order" e quindi è anche possibile richiedere taglie su misura. Nel negozio on line sono disponibili dalla 8 alla 18 UK e per i coordinati si può scegliere la taglia di entrambi i pezzi.
 
Qualche esempio: pantaloni in cotone con interno in jersey di cotone bio, morbido e caldo, in vendita anche nel set con la canotta coordinata...
 
 
...camicie da notte e baby doll, anche con slip coordinati, set t-shirt+boxer...
 
 
...reggiseni, slip, boxer e reggicalze, acquistabili sia singolarmente che come completo

 
 
 
E che dire di confezioni come queste?
 
 
 
C'è anche una linea di activewar in saldo, con leggings e top in bambù.
 
 

Vi lasciamo gustare il resto del catalogo! C'è anche il negozio Etsy per curiosare ulteriormente.

Tutti gli acquisti arrivano avvolti in una speciale carta sia protettiva che decorativa, chiusa con un nastrino.

La spedizione internazionale costa 7.95£ tramite posta e 14.95£ tramite corriere ed è gratuita per ordini sopra le 100£.

Nessun commento:

Posta un commento