14 novembre 2015

La nuova collezione by Nomads

Oggi parliamo di abbigliamento e in particolare di Nomads, un marchio inglese che molte di noi hanno già testato con successo sia per qualità dei capi che per efficienza del servizio ai clienti. La nuova collezione come di consueto offre tentazioni continue, dai vestiti alle maglie si vorrebbe comprare di tutto! Ma in attesa dei saldi qualche pezzo a prezzo conveniente comunque si trova e in linea di massima in ogni caso i prezzi non sono altissimi ma alla portata un po' di tutte. Vediamo insieme alcuni dei nostri capi preferiti, non sono deliziosi?

nomads



Non tutto è vegan, quindi vi raccomandiamo di leggere i componenti per ogni singolo capo, purtroppo c'è qualcosa anche in lana e seta, ma la gran parte del catalogo è in cotone e in parte anche biologico. Nomads è anche accessori e gioielli, e per tutta la produzione si avvalgono di artigiani per lo più situati in India per i quali sono garantite le condizioni dignitose di lavoro.
I termini delle spedizioni sono differenti a seconda dei Paesi di destinazione, nel caso dell'Italia e del resto d'Europa il costo è di 5 sterline. Divertitevi a sfogliare le pagine dello shop on line e se ci riuscite resistete alle tentazioni!

Nessun commento:

Posta un commento