25 gennaio 2016

Testati da Voi: Baltica Fill Jacket Uomo

Anche gli uomini apprezzano Quagga! ecco una breve recensione di Alessandro, un nostro lettore romano, che insieme ad altri 3 amici poco prima di Natale, ha ordinato 4 capi Quagga attraverso il gruppo di acquisto Stiletico.
Ho scelto il modello Baltica fill, principalmente perché vado a lavoro tutti i giorni in bici e avevo bisogno di un giaccone corto, caldo, comodo e waterproof.

La scelta di questo capo si è rivelata ottimale. Nel complesso molto confortevole, non è affatto ingombrante ma caldissimo. L'ho testato sotto la pioggia battente, è perfettamente impermeabile e traspirante. Molto utile sia il cappuccio ampio che ripara bene da pioggia e vento che il collo alto. Apprezzo molto le tante tasche. Normalmente non acquisto capi d'abbigliamento su internet ma l'esperienza con Quagga e Stiletico è stata ottima!
Il prossimo test?!  febbraio a Berlino ma sono sicuro che supererà anche questo! 


Ringraziamo Alessandro per averci scritto. Vi ricordiamo che prosegue  l'iniziativa del gruppo d'acquisto di Stiletico per la collezione invernale Quagga. Scriveteci per ulteriori dettagli. 

Nessun commento:

Posta un commento