22 febbraio 2016

Acquistare con StilEtico: cinture tie-ups

Ve le avevamo presentate anni fa (un post del 2010!) e oggi torniamo molto volentieri a parlare delle cinture tie-ups, sulle quali è già attivo per le nostre lettrici e i nostri lettori uno sconto del 20%. Diamo quindi il benvenuto a Matley, azienda di Treviso, tra i negozi amici di StilEtico! 
Nella collezione tie-ups, ideata e realizzata in Italia, ci sono modelli per lei, per lui e anche per bambini, con un'infinita scelta di colori: cinture che non passano inosservate ma non risultano eccentriche (a meno che non lo si voglia ovviamente, basta scegliere la giusta combinazione di colori!) e sono una più bella dell'altra! Tutti possono trovare - o "costruire" - quella più adatta al proprio stile e ai propri gusti.
www.tie-ups.it

Il catalogo è interamente vegan, nessun bisogno di leggere le etichette: le cinture hanno la cinghia in termoplastica elastomerica e la fibbia in policarbonato trasparente, materiali non convenzionali e frutto di un'intensa attività di ricerca e sperimentazione, e del tutto sicuri: il prodotto è antibatterico e ipoallergenico, resistente alla torsione e alla trazione e completamente impermeabile, oltre che lavabile in lavatrice (rimuovendo prima la fibbia) e anti metal detector. Non ci sono tracce di cadmio o nickel e la colorazione avviene utilizzando pigmenti naturali.  Altro aspetto a cui teniamo in modo particolare, tutti i prodotti sono completamente riciclabili, alleggerendo la loro (e nostra) impronta sul pianeta.  
Il primo passo verso la vostra cintura tie-ups è individuare il modello tra:

  • Basic, alte 3,70 cm, a partire da 59 euro
  • Slim, alte 2 cm, a partire da 49 euro
  • Kids (fino a 16 anni), alte 3 cm, a partire da 39 euro

Per ciascun tipo si può scegliere tra varie versioni: monocolor, con stampe vintage, con borchiette tonde o quadrate (rimovbili e intercambiabili), con linee scavate con il laser, a "treccia" (simile alle maglie dei cinturini in metallo degli orologi), e per ogni versione ci sono tantissime varianti di colore. 
I prodotti sono tutti taglia unica e regolabili.  Le versioni "tress" dei modelli Basic e Kids sono addirittura allungabili all'infinito! Basta aggiungere quanti moduli si vuole.
E’ anche possibile acquistare le fibbie per i modelli Basic, Slim, Kids e Tress separatamente e sostituirle in modo veloce, personalizzando così ulteriormente i propri accessori. Ce ne sono anche di decorate con cristalli Swarovski.
Ma il bello è che tramite my tie-ups è possibile realizzare, vedendola a video man mano che si aggiungono i dettagli, l'accessorio che si preferisce, scegliendo tra decine di colori per la cintura, la fibbia e l'ardiglione.
Prezzi a partire da 39 euro per il modello da bambini a 119 per il modello da adulti più elaborato.

Con pochi euro è possibile aggiungere anche una confezione regalo. Già il packaging trasparente è elegante e studiato nei minimi dettagli come un accessorio a sè.

A completare il catalogo, i bracciali in tanti colori, con borchie tonde o quadrate, realizzati negli stessi materiali delle cinture e con due modalità di chiusura. Al momento sono scontati del 40% e costano solo 10 euro.

Per i nostri lettori c'è sempre uno sconto del 20% sull'intero catalogo, che ricordiamo è 100% vegan, quindi massima libertà di scelta - e davvero non è facile decidere tra i vari modelli e le infinite combinazioni di colori! Per usufrire del prezzo riservato a chi segue StilEtico basta inserire il codice ScontoSTILETICO al momento del checkout.
I pacchetti viaggiano tramite corriere Bartolini e la spedizione costa 5 euro per l'Italia, con consegna entro tre giorni.

E ora vi lasciamo curiosare nel catalogo, fateci sapere in caso di acquisti. Tenetele a mente anche come un'ottima idea regalo!
 

Nessun commento:

Posta un commento