21 marzo 2016

Acquistare con Stiletico: Alta Rosa sposa

In molte ci chiedete spesso notizie su dove acquistare abiti da sposa in tessuti cruelty-free e finalmente ora non solo vi (ri)segnaliamo uno dei più noti atelier italiani ma vi offriamo anche la possibilità di usufruire dello sconto come negozio-amico di Stiletico. Entra infatti da oggi a far parte dei nostri compagni di viaggio, ops, di blog!, anche Alta Rosa di Firenze, il fiore all'occhiello della produzione cruelty-free di abiti da matrimonio.
Il matrimonio rappresenta da sempre il coronamento di un sogno e ogni sogno è diverso dall'altro. Abituati ad un’idea di sposa ormai stereotipata, il marchio Alta Rosa si propone come primo obbiettivo l’alternativa, la scelta a qualcosa di diverso, semplice e prezioso  allo stesso tempo, in cui la donna non indossa più un abito, ma se stessa. L’abito che racconta una storia, un momento felice, libero da costrizioni e unico nella sua essenza, tessuti naturali spogliati da eccessi a volte inutili, dove solo la natura e la gioia del momento ne fanno da protagonista. In un mondo dove si rincorre l’eccesso, e la standardizzazione degli elementi Alta Rosa rappresenta il modo di vivere con comodità ed eleganza  un giorno di grande festa, tra natura, maestria artigianale nella lavorazione e preziosità degli elementi. Per la sposa vegan, soprattutto sono utilizzati i tessuti in canapa e in cotone certificato da coltivazione biologica, ma anche lino e ramie. E i modelli? Ecco alcuni esempi qui sotto, non sono bellissimi?!




Alta Rosa è una azienda di moda fiorentina  con l’anima verde che trae ispirazione dalla terra, dal mare, da vigneti e granai. Un laboratorio/atelier dove concedersi il lusso di trattarsi bene, di scegliere materiali naturali e provenienti da coltivazioni biologiche certificate, in modo da garantire non solo il rispetto della natura, ma anche dell'uomo e della sua salute.
Per completare il capo su misura, ci sono accessori originali come stole, mantelle, fermacapelli, collane,  spille,  bracciali, bouquet rigorosamente eco-friendly.
In più, Alta Rosa vi indirizzerà su richiesta a wedding planner green che vi potranno dare una mano a organizzare la vostra festa. E, dulcis in fundo, non sapete dove lasciare i vostri cani quel giorno? beh, perchè non chiamare un wedding dog sitter?

La vendita si effettua anche on line e le spese di spedizione sono contenute , la merce viaggia con corriere ed è richiesta la firma alla consegna. La procedura per usufruire dello sconto del 10% è quella standard in questi casi: si inserisce il discount code nell'apposita casella che apparirà al momento del checkout (prima di procedere con il pagamento) e il sistema calcolerà tutto automaticamente. Il codice da digitare in questo caso è: 10
Attenzione, l'assortimento non è interamente vegan.

Nessun commento:

Posta un commento