1 marzo 2016

Testati da StilEtico: solette con il pelo So sweet! di Lady's Secret

Avere freddo ai piedi è senza dubbio una delle sensazioni più spiacevoli e per prevenirla ora abbiamo un'arma in più, discreta ed economica, e approvata da StilEtico! 

Grazie ad'amica tanto premurosa quanto geniale nello scovare chicche come questa, abbiamo testato e possiamo consigliare le solette con il pelo (finto ovviamente, è scritto anche in primo piano). Si tratta di un modello del marchio francese Lady's Secret pensato proprio per essere inserito negli stivali e negli stivaletti, ovvero le calzature irrinunciabili d'inverno. 

La confezione si presenta accattivante
anche sul retro
Lo strato di pellicciotto è morbido e bello spesso, ma non tanto da affondarvi il piede e disturbare la camminata.

Il retro è antiscivolo per migliorarne la stabilità all'interno della scarpa e quindi il comfort e la sicurezza per chi la indossa.
Ed eccole finalmente all'opera all'interno degli work boots Wills London. L'ingombro è davvero minimo.
L'effetto però si sente! I piedi sono protetti anche con scarpe più eleganti, dalle suole più sottili di queste. Si sono rivelate perfette poi dentro gli stivali da pioggia, che di solito sono particolarmente freddi.

Insomma, una vera comodità che non può mancare nella scarpiera! Come nel nostro caso, poi, sono anche un regalino sicuramente molto gradito, andate a colpo sicuro.
Si comprano on line da Sarenza a 14,99 euro. Spedizione e reso sempre gratuiti.

Nessun commento:

Posta un commento