29 marzo 2016

Vegan footwear by Indosole

Primavera-estate con Indosole! Sandali da donna, ciabatte e scarpe unisex con tessuti ecologici e/o da riciclo, e 100% vegan come piacciono a noi.
Confezionate artigianalmente in Indonesia nel rispetto di uomini e ambiente (il brand statunitense è certificato B Corp), tutte le calzature montano suole ricavate da pneumatici fuori uso. Le tomaie sono prevalentemente in cotone bio, per le ciabatte vengono usati altri materiali come foglie di banana e vegan leather.

I modelli sono casual, e diciamo anche abbastanza classici nel loro genere, ma uno più carino dell'altro. Prettamente femminili troviamo la ballerina, il sandalo con listelli e l'infradito. I numeri vanno dal 36 al 42.
Ciabatte, sneakers e "boat shoes" ovviamenete sono unisex, e arrivano fino al 46 nel reparto maschile.
Non sono deliziose le Indosole? Noi le vorremmo già tutte in scarpiera! Curiosate sul catalogo e le tentazioni non mancheranno davvero.
I prezzi sono contenuti, soprattutto in virtù delle caratteristiche, e in USA la consegna è gratuita. Purtroppo le spese di spedizione per l'Italia, invece, ammontano a 20 dollari (circa 18 euro con il cambio attuale).
Consigliato seguire la pagina Facebook di Indosole per non perdere eventuali promo in corso, così da poter ammortizzare un po' i costi accessori. Al momento, e fino a domenica 3 aprile, segnaliamo lo sconto del 15% sui sandali con il codice SPRING.
indosole.com

Nessun commento:

Posta un commento