14 aprile 2016

Acquistare con StilEtico: nuovo shop on line di Altrotipo

Altrotipo
Altrotipo ha appena festeggiato i primi quattro anni di attività con l'inaugurazione dello shop on line, allargando lo sconto per i lettori di Stiletico anche agli acquisti effettuati tramite il canale e-commerce.
Si tratta di uno dei pochi negozi in Italia di scarpe ed accessori con assortimento completamente vegan:
Altrotipo vuole essere sinonimo di altro tipo di scelte, altro tipo di moda, altro tipo di acquisti. La filosofia dell'attività di Alice è la stessa di StilEtico: acquisti consapevoli, nel rispetto del pianeta e di tutti i suoi abitanti.
La moda e gli acquisti ad essa inerenti devono essere infatti un divertimento (cruelty free fun!), non causa di sofferenze e danni ad altri esseri viventi e all’ambiente. E tutto questo è possibile, basta metterci un po’ di buona volontà! Ne basta proprio poca poi quando si trova su negozio come Altrotipo con i migliori marchi (le scarpe nelle foto sono firmate ahimsa e VegetarianShoes.

IMG_8489IMG_8563

E sempre nuove chicche come le borse in materiale ricavato dalla carta, appena arrivate:

IMG_8895 

Vi lasciamo curiosare tra le novità  per la bella stagione, i gioielli a tema vegan, i vestitini Amali... Lo shop on line è nato da pochissimi giorni ed il catalogo è in costruzione - nel frattempo potete fare riferimento anche alla pagina facebook e contattare Alice per informazioni sui prodotti nelle foto e sulla loro disponibilità.


E non dimenticate di dire che vi manda StilEtico! Per acquisti superiori a 100 euro i nostri lettori usufruiscono di uno sconto del 10%: basta inserire il codice altrotipo10%stiletico nell'apposito campo "codice promozionale" e poi cliccare sul bottone grigio accanto per far apparire la riduzione nel carrello.
Altrotipo ha scelto di effettuare le proprie spedizioni attraverso il corriere GLS, con formula pacco assicurato per qualunque importo e prodotto - nessuna preoccupazione per noi clienti! La tariffa unica è quindi di 9 euro, mentre per ordini superiori a 250 euro la spedizione è gratuita.

Se capitate a Bologna, o vivete in zona, ricordate che anche nel negozio in centro, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, vi aspetta il 10% di sconto riservato ai nostri lettori! (qui tutti i dettagli e qui gli orari di apertura). Oltre ovviamente alla possibilità di vedere e provare tutto quanto.

Nessun commento:

Posta un commento