7 aprile 2016

Umasan Berlin Spring Summer 2016



Come già ribadito in qualche post fa (qui), Berlino si dimostra sempre più capitale vegan europea!
E di Umasan ne avevamo già parlato nel lontano mese di febbraio 2013.
Oggi vi presentiamo alcuni capi della nuova collezione primavera-estate 2016: molto costosi, a dire il vero, ma realizzati in Europa utilizzando alcune aziende made in Italy.
Date un'occhiata a questa lunga blusa senza maniche dal taglio asimmetrico, realizzata in cotone organico e micromodal, che è una fibra ultraleggera ottenuta dal legno di faggio, totalmente naturale e biodegradabile. Disponibile in varie taglie, è in vendita a 329 euro.

Restiamo sempre sul taglio asimmetrico con questa t-shirt, disponibile in bianco e nero, molto originale e casual. 109 euro è il suo prezzo.



Trench total black in cotone organico (98%)  con chiusura asimmetrica e collo alla coreana. Un must have che non passa mai di moda, abbinabile facilmente con qualsiasi capo di abbigliamento. In vendita a €. 269






Sempre total black questo vestito-tunica realizzato in tencel, un tessuto realizzato a partire dalla cellulosa estratta dal legno, liscio fresco e difficilmente sgualcibile. Tasche laterali ed orlo più lungo arrotondato sul retro. Disponibile in varie taglie a 149 euro


Vi lasciamo il link dell'intera collezione qui e l'indirizzo, qualora abbiate in programma un viaggio a Berlino:
Friedrichstrasse 71




Nessun commento:

Posta un commento