20 aprile 2016

Vaute Swim + Summer, sconto del 50% solo per oggi!

Costumi da bagno adorabili, di qualità, ed eco-friendly? Quest'estate si può grazie alla collezione Vaute Swim + Summer , la più nuovissima sfida di Leanne. E per 24 ore chi acquista in pre-ordine ha uno sconto del 50%!

La prima linea di costumi da bagno Vaute, ispirata a La Sirenetta,  e dalle linee semplici ma studiate ed accattivanti, è formata da bikini componibili e da due costumi interi, un modello con inserti laterali in trasparenza e l'altro con arricciature e tagli particolari su schiena e pancia. Per i due pezzi, si può abbinare liberamente i tre tipi di top ed i quattro tipi di slip, ciascuno in vendita a sè.
I colori scelti sono nero, rosa, rosso-arancio, e blu sia in due tonalità tinta unita che in una speciale fantasia con stelle e onde.
PREORDER: Sophie Ruffle Bikini Top in VAUTE Print
PREORDER: The Dagmara Diamond Onepiece
PREORDER: Karolina Wrap Swim Top in Ariel Red-Orange
I costumi sono tutti realizzati usando materiali riciclati, in particolare un tessuto ricavato dalle fibre dei tappeti.
Come chiesto da tante fans sui social media, saranno presto fotografati anche indossati da modelle di varie taglie, a confermare l'attenzione del brand sia per le clienti (che hanno dato un input importante alla creazione dei modelli esprimendo esigenze e gusti) sia per una moda "reale".  Di solito poi i capi disegnati da Leanne sono belli, in modo diverso, su persone di tutte le forme e misure.
Per scegliere la taglia, seguite l'apposita guida e in caso di dubbio contattate il Vaute team per email o tramite i social network.

Insieme ai costumi da bagno, Vaute ha lanciato una deliziosa collezione ready to wear ispirata alle lezioni di danza, perfetta per la spiaggia ma non solo: gonne, pantaloncini, abiti e jumpsuit di chiffon realizzato con fibre di recupero, crop top, body in cotone bio e anche un maglioncino, e cappelli effetto paglia lavorati a mano fatti con tessuti vintage da "deadstock", avanzati o scartati.

 
 
wide brim sunflower panama hat
Come per i cappotti, acquistando in anticipo a prezzo ridotto, si finanzia la produzione, che avviene interamente nel distretto della moda di New York, quindi  con lavoratori qualificati che ricevono uno stipendio adeguato. Non solo: ordinando subito si può scegliere a proprio piacimento: trattandosi di tessuti realizzati appositamente, capita che alcune varianti vadano esaurite già in prevendita.
C'è tempo sicuramente fino a tutto oggi, probabilmente anche stanotte.
Da domani il prezzo salirà gradualmente fino a raggiungere l'importo pieno quando i vari prodotti saranno pronti - questione di poche settimane. Non servono codici, il prezzo ridotto è quello già indicato e va automaticamente nel carrello.

Vi lasciamo correre a guardare tutta la nuova collezione, lo sconto del 50% dura solo per 24 ore!

Nessun commento:

Posta un commento