18 maggio 2016

Beyond Skin ora anche per piedi dai numeri difficili!

Sorpresa per le nostre lettrici con piedi di misure speciali! Se portate uno di questi numeri
  
ora potete sfoggiare anche voi le scarpe Beyond Skin, da 15 anni il marchio vegan più fashion!
 
Basta compilare questo form per ricevere per email la lista dei modelli che è possibile ordinare, e poi aspettare 6-8 settimane per l'arrivo delle scarpe, prodotte esclusivamente per voi: ogni volta che Beyond Skin inoltra un ordine ai produttori aggiunge anche quelli ricevuti dai clienti per le taglie speciali.
Sulle prenotazioni poi c'è sempre uno sconto rispetto al prezzo pieno!
 
Da poco poi Beyond Skin offre la spedizione internazionale gratuita e come sempre iscrivendosi alla newsletter si riceve un buono per uno sconto di 10£ sul primo ordine.
Beyond Skin è un marchio che non ha bisogno di presentazioni, amato anche dalle celebrities, indossato al cinema e sul tappeto rosso, e amatissimo anche da tutte noi (ne abbiamo parlato tante volte qui sul blog!), e non solo per le occasioni speciali (e qui vale la pena ricordare la splendida Bridal collection!): ci sono anche modelli da indossare con soddisfazione tutti i giorni.

Ormai è diventato inconfodibile lo stile del brand con base a Brighton: un vintage senza tempo ma con un twist moderno, con dettagli che strizzano l'occhio ai trend stagionali. Sempre femminile, sempre glamour, che si tratti di colori classici o arditi, di stiletti o di zeppe.  
Le scarpe Beyond Skin sono prodotte in Spagna con materiali e componenti provenienti principalmente da Spagna e Italia, in ogni caso sempre dall'Unione Europea, e arrivano nelle ormai mitiche scatole con apertura a cassetto in carta riciclata fucsia e melanzana con scritte argento, avvolte all'interno nella carta velina fucsia, e con una shopper in cotone fair trade per portarle in viaggio.
Per Beyond Skin è un impegno costante l'uso di materiali bioloici, sostenibili ed eco-friendly, evitando quelli più inquinanti come viscosa e PVC, ma anche adottando prima ossbile quelli più innovativi. La fodera interna di tutte le scarpe è in poliuretano riciclato che ora è rivestito con un nuovo polimero vegetale. Una novità ancora più importante è l'introduzione di Dinamica, un nuovo materiale alternativo alla pelle scamosciata. Viene prodotta in Italia usando solo bottiglie di plastica riciclate, con un risparmpio del 60% nelle emissioni di CO2 rispetto al poliestere derivato dal petrolio. E' resistente e duratura, non si rovina con l'acqua e si pulisce facilmente. E' morbida e dà lo stesso effetto della "suede". Beyond Skin è il primo marchio di scarpe ad utilizzarla, mentre è usata nel settore dell'arredamento e delle automobili da brand come Mercedes, Land Rover e Jaguar. 
 
Insomma scarpe bellissime, di alta qualità, cruelty free, il più possibile eco-friendly, ora disponibili anche per donne dai piedi di misure difficili! Vale sicuramente la pena risparmiare un po' per investire in qualcosa di così speciale.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento