27 luglio 2016

Testati da Stiletico: sandali Austral by Bioworld

Eravamo molto tentate da uno dei nuovi sandali vegan di Bioworld che abbiamo presentato di recente, ma alla fine hanno vinto questi Austral di una passata collezione e non potremmo esserne più soddisfatte. Testati e super consigliati!
Ci piaceva il design particolarmente originale, e una volta infilati è stato letteralmente amore. La comodità è davvero estrema. Si possono tenere ai piedi l'intera giornata e il comfort non scema minimamente nemmeno dopo lunghe camminate, anzi... non si ha proprio voglia di levarseli. Il plantare anatomico svolge egregiamente il suo lavoro.
La tomaia è in Lorica liscia. La parte interna a contatto con la pelle è "scamosciata" e morbida, piacevole anche la microfibra di rivestimento del plantare. Il girodito non provoca alcun fastidio, non lo si sente per niente.

Nelle giornate più calde e afose non ci si salva del tutto dal sudare, nonostante il modello lasci il piede molto scoperto, ma ovviamente è una questione personale.
Le due fasce sono regolabili quindi possono adattarsi in base alle proprie necessità.
Per quanto riguarda le misure possiamo dire che le info fornite dall'azienda sono corrette. 
Consigliato controllare la tabella prima di ordinare e, in caso ci si trovi a cavallo tra due numeri, per chi ha la pianta larga suggeriamo di puntare sul numero superiore senza esitare.
Nel nostro caso i sandali sono arrivati prima del previsto, e con grande sorpresa/entusiasmo dato che il tracking sul negozio non era stato aggiornato in tempo reale. 
La consegna (compresa nel prezzo, € 69,84) tramite corriere DHL è avvenuta in soli 11 giorni, ma sarebbe valsa la pena apettare anche il doppio del tempo!

Nessun commento:

Posta un commento