5 agosto 2016

Ecco Goccia, la borsa che unisce stile e tecnologia

E' in vendita da oggi Goccia, la borsa rivoluzionaria e completamente animal friendly creata dal giovane e dinamico marchio italiano tie-ups, già passato su queste pagine - vi ricordiamo lo sconto sulle loro cinture dedicato ai lettori di Stiletico.
Goccia è una borsa versatile e femminile, adatta a donna di tutte le età. Moderna ed innovativa, è stata pensata per stupire: la particolare linea a forma di goccia nasconde un cuore tecnologico. Tutte le borse hanno lo specchio sul lato dell'apertura e anche dove non di serie è possibile aggiungere la luce interna, per non perdere più tempo a rovistare, ed il portaombrelli.
Una compagna di uscite quindi non solo bella ma anche capace di agevolare la vita in tante piccole cose utili.
La borsa è formata da due elementi laterali a forma di goccia, rivestiti da una cover intercambiabile.
Goccia nasce in due versioni, Solid, con la cover tinta unita disponibile nei colori pastello opachi trueblue, senecarock, riored e steelgray  (prezzo 169 euro) e Glam, con cover luccicante disponibile in black, gold e silver, e luce interna di serie (189 euro).
 
E' già possibile acquistare le singole cover nei vari colori in catalogo, e sono in arrivo nuove versioni, con paillettes ed altre stoffe molto originali, per aggiornare e personalizzare la propria borsa ed adattarla ad ogni outfit ed ogni occasione.
Anche i manici possono essere sostituiti, acqustando singolarmente i due tipi di diverse misure, in modo da portare la borsa nel modo che si preferisce. 
Goccia è realizzata con materiali plastici di alta qualità che oltre ad essere animal friendly sono anche anallergici e nichelfree, adatti quindi proprio a tutte.
La luce interna, di serie nella versione Glam, è composta da sei potenti LED che illuminano, automaticamente all'apertura l'interno della borsa, rivestito in apposito tessuto bianco rifrangente. 
Goccia è disponibile da oggi per la vendita on line nello shop ufficiale di tie-ups (spedizione  gratuita come per tutti gli ordini sopra 100 euro) così come i vari accessori per personalizzarla.
Appena possibile aggiorneremo il post con la lista dei negozi rivenditori dove poter vedere dal vivo questa interessante novità.

 
 

1 commento:

  1. Interessantissima, molto bello il design e i contenuti tecnici che la rendono davvero unica..

    RispondiElimina