4 agosto 2016

Testati da Stiletico e da voi: sneakers Victoria

Cercavamo un paio di slip on "all black" che non fossero confezionate in Asia, ed è così che abbiamo fatto la piacevole scoperta del brand Victoria. Il catalogo non è vegan-friendly al 100% ma i prodotti in cotone sono decisamente la maggioranza, e si trovano con una certa facilità anche nei negozi su strada.
Le scarpe vengono prodotte eticamente in Spagna e si sono rivelate molto comode e di ottima fattura. Ma vediamo subito il modello Lona - unisex e disponibile dal numero 35 al 46.
Si infilano/sfilano velocemente. La calzata è regolare. I numeri sono precisi, va da sè che con piante larghe e mezze misure sia sempre consigliato il numero superiore.
La tomaia in cotone bio (profumato ai frutti di bosco) non è leggerissima, diciamo che il modello non è prettamente estivo, è sicuramente portabile anche nelle mezze stagioni con dei calzini. La camminata risulta veramente molto piacevole, il plantare è morbido e le suole alte in gomma ammortizzano bene.
I prezzi abbordabili rendono ottimo anche il rapporto qualità-prezzo.
I rivenditori Victoria su strada sono sparsi su tutto il territorio e sono visionabili qui. Noi le abbiamo acquistate in saldo dal vivo, a Roma in Via Appia Nuova 155 da Alberto Calzature
Sul web, tutti i modelli (ce ne sono anche per bambini) sono ordinabili direttamente sul negozio ufficiale, la spedizione è di 10 euro. 
Come fonti alternative per gli acquisti segnaliamo in particolare Spartoo, Sarenza, Zalando e Amazon (a seconda delle promo in corso può essere più conveniente uno o l'altro negozio).
Ed ecco la versione stringata - Ingles Lona - testata dalla nostra amica Tiziana, anche lei pienamente soddisfatta dell'acquisto!
Ordinate in grigio chiaro su Spartoo, dove al momento sono ancora in saldo in più varianti, compresa la versione "all black", e in pochissimi giorni queste delizie erano già ai suoi piedi.

Nessun commento:

Posta un commento