10 settembre 2016

Prevendita Quagga, sconti fino al 15 settembre (sconti prevendita prolungati fino al 26 settembre)

 
Sostenere un brand vegan, etico e sostenibile ed avere in cambio uno sconto del 25% (o più) su un bellissimo cappotto che vi accompagnerà per i prossimi inverni? Fino a giovedì 15 settembre si può! Con la prevendita della nuova collezione Quagga ci guadagnano tutti: chi si impegna con un acquisto anticipato risparmia, contribuisce a finanziare la produzione e fa una scelta importante in difesa dell'ambiente, degli animali, di tutte le persone coinvolte del ciclo produttivo (ricordiamo 100% made in Italy).
I vari modelli sono stati migliorati ascoltando il feedback dei clienti che li hanno acquistati negli anni scorsi. E' stato aumentato il valore termico dei capi ma non a scapito dell'estetica: i cappotti Quagga mantengono la caratteristica linea asciutta e la loro tipica eleganza facile da portare. Saranno pronti a inizio ottobre, ampiamente in tempo per il freddo.

Ecco la collezione 2016/17 da donna, tutta scontata del 25%: il modello corto Vesta, il nuovo Froze, l'intramontabile Iopi,  il "piumino" Plush (gli ultimi due con l'opzione accessorio maternità).

Il giubbotto Vesta, con cappuccio staccabile, viene riproposto dopo il successo dello scorso anno, nei colori antracite e grigio. Froze, il nuovo imbottito, ha il cappuccio removibile foderato il pellicciotto sintetico, così come il collo (da cui si può staccare). Disponibile in antracite, bronzo e rosso. Il parka Iopi è stato rivisto nella vestibilità per adattarsi anche a fisici più formosi, ed arriva quest'anno in tntracite e in blu. Un modello amatissimo (su StilEtico abbiamo pubblicato le recensioni di Ariella della redazione e della nostra lettrice Dorella), testato e approvato anche per la vita con i cani. Il Plush, effetto piumino ma non omino michelin, con fodera interna argentata, è proposto in due tonalità di grigio. Qui sul blog trovate le recensioni delle nostre lettrici Elena e Beatrice ma tante altre lo hanno acquistato e indossato con soddisfazione, e anche la nostra Raffaella.
Per scegliere al meglio la propria taglie, quest'anno c'è la tabella con le misure effettive dei vari capi. 

E passiamo alla nuova collezione uomo: il classico Baltica nelle versioni Fill e Long (sconto del 25%), 'imbottito Eco-Shell, il giubbotto Stretch in softshell (sconto del 20%), la novità di quest'anno, Thermo (sconto del 30%).
Baltica Fill è il versatile grande classico per lui, disponibile nei colori blu, nero, antracite e moka. Lo scorso inverno abbiamo pubblicato la recensione del nostro lettore Alessandro. L'altra versione, Baltica Long, arriva quest'anno in antracite e in blu. Eco-Shell è una giacca imbottita dalle massime prestazioni, ma sempre tal taglio slim - proposta in antracite e rosso.  Stretch è una giacca tecnica adatta per attività all'aperto, e per lo scooter. Infine la novità di quest'anno, Thermo: imbottito, lungo, con cintura in vita e collo con pellicciotto sintetico. Disponibile nei colori blu, antracite e rosso.

La prevendita è aperta fino al 15 settembre. La consegna è prevista per i primi di ottobre, e la spedizione è gratuita. Si paga in modo sicuro  tramite carta di credito, paypal, postepay o bonifico bancario. 

Inoltre, sul sito si possono fare affari speciali con gli sconti sulle rimanenze delle vecchie collezioni, a esaurimento scorte. La disponibilità di taglie e colori è limitata, ma ci si può togliere qualche soddisfazione.

Quagga è uno dei marchi più amati (e più ambiti) dalle nostre lettrici e dai nostri lettori, e anche da noi della redazione di StilEtico perchè un progetto etico, sostenbile e responsabile verso il pianeta e tutti i suoi abitanti. Sono esplicitamente esclusi tutti i materiali di origine animale (Quagga vanta la migliore tra le certificazioni Animal Free Fashion di Lav) mentre i tessuti e le ovatte utilizzati sono rigorosamente in fibra riciclata e sono sicuri per la salute di chi li indossa così come di chi lavora durante l'interno processo produttivo.  
Lo stesso rigore applicato alla filosofia del brand riguarda anche i capi stessi: non sono "solo" etici, sono cappotti belli, comodi, caldi, idrorepellenti, studiati nei dettagli per garantire comfort e prestazioni in ogni circostanza. Sono versatili e facili da abbinare praticamente in tutte le occasioni, un vero e proprio must have - o meglio ancora più di uno.
C'è tempo fino a giovedì per approfittare degli sconti e prepararsi ad un inverno caldo, etico e stiloso!

Nessun commento:

Posta un commento