16 ottobre 2016

Scotti Vegan Shoes


E' nato un nuovo brand cruelty free e made in Italy al 100%, diamo un caloroso benvenuto sul mercato a Scotti Vegan Shoes!
L'essenza del progetto non può che conquistare il consumatore più esigente:

"Il primo passo di un lungo cammino che si prefigge importanti traguardi si concretizza in Scotti Vegan Shoes: la creazione di scarpe cruelty free, prodotte in Italia senza sfruttamento della mano d’opera e con materiali a basso impatto ambientale."

Confezionate in Italia da esperti artigiani, con materiali di qualità e made in Italy, le calzature hanno ottenuto i titoli "Animal Free" by LAV e "Peta - Approved Vegan". Da oggi è possibile ordinare i primi arrivi (a breve la collezione completa) in promozione, e comodamente da casa tramite il sito aziendale.
www.scottiveganshoes.com

La prima collezione è composta da 5 modelli davvero belli! Tre sono da donna, i numeri vanno al 35 al 41. Due i modelli nel reparto maschile, disponibili dal numero 39 al 45.

Vediamo subito due evergreen, la oxford per lui e la francesina per lei, entrambi rivisitati in chiave attuale.
Tribo da uomo e Luretta da donna con le seguenti caratteristiche: tomaia in morbida microfibra effetto pelle - resistente all’acqua e traspirante - fodera interna traspirante - suola antiscivolo in Tunit.
Per lei troviamo anche due modelli con tomaia lucida, realizzata in morbida microfibra effetto naplak.
Sevi in nero e il beatle Moo in grigio. Anche queste calzature hanno la fodera interna traspirante e sono resistenti all'acqua, le suole sono antiscivolo in TR (materiale termoplastico, resistente e riciclabile).

Come al solito consigliamo di icriversi subito alla newletter del negozio, nel caso specifico si riceve un buono sconto di 5 euro da utilizzare al primo acquisto. Naturalmente è un must seguire Scotti Vegan Shoes anche su Facebook per tutte le news in tempo reale.
Osero


Nessun commento:

Posta un commento